Ci sarà l'incontro venerdì, 27.8.2010?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci sarà l'incontro venerdì, 27.8.2010?

Messaggioda tanjetta » Wed Aug 25, 2010 5:49 am

Buon giorno a tutti

tra pochi giorni dovrei vedere una persona che non vedo da un pò di tempo.
E' una persona del passato.
Per favore mi potete dire se ci sarà questo incontro (venerdì, 27.8.) e cosa vuole questa persona nei miei confronti?
So che ha avuto (o ha sempre) parecchi problemi da risolvere era il motivo per cui mi ha allontanata.
Me ne parlerà di questa situazione?
Ringrazio di cuore a chi mi potrà rispondere.
Buona giornata.
Tanja

:Tar10U: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar04U: :Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ci sarà l'incontro venerdì, 27.8.2010?

Messaggioda tanjetta » Wed Aug 25, 2010 6:04 am

Scusate, non so se è venuto bene il tiraggio.
Ci riprovo e pongo la domanda: ci sarà l'incontro di venerdì, 27.8.2010 e cosa vuole questa persona nei miei confronti?
Mi parlerà della sua situazione?

Scusate e abbiate pazienza.
Buon giornata.

:Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar18D:
:TppfIT:
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Wed Aug 25, 2010 8:39 am

Ciao, guardando entrambi i tiraggi, direi che questa persona che incontrerai emerge davvero da una situazione emotivamente sconfortante e complessa ma sta cercando di uscirne modificando il suo stato di pensieri e progetti in modo piu' equilibrato. Ti taccontera' di questa situazione e potrebbe rivelarti cose finora non ancora dette... è davvero molto confusa e ti parlerà di questa crisi, quello che cerca da te.. è un po' di conforto, qualcuno con cui parlare per contenere tutte queste emozioni contrastanti che ora vive. Non mi stupirei se poi troncasse nuovamente, come se si chiudesse dopo aver detto tutto quello che aveva da dire. 8)
Facci sapere, ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Aug 25, 2010 10:06 am

Buon giorno,

grazie mille.
Ma nei miei confronti, secondo te, cosa vuole?
So che lui non vive una situazione facile e mi dispiace non poterlo aiutare come vorrei, ma credo che è lui a dover affrontare questa situazione.

Rifaccio il tiraggio e ti chiedo:
- Prova affetto nei miei confronti?
- Riusciremo un giorno a vivere un'amicizia (o qualcosa di più) serenamente?

Grazie mille se mi potrai rispondere di nuovo.
:Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar09U: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ci sarà l'incontro venerdì, 27.8.2010? X BARUMIRA

Messaggioda tanjetta » Wed Aug 25, 2010 1:09 pm

Ciao Barumira
Non voglio stressarti, ma potresti interpretare il mio nuovo tiraggio?
Sarebbe importante per me.

Grazie di cuore....e di certo vi farò sapere.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Aug 25, 2010 6:36 pm

Buona sera,
senza voler stressare nessuno, qualcuno potrebbe interpretare il mio ultimo tiraggio??? :D :D
Sarebbe molto importante per me e sarei molto più tranquilla..... :oops: :oops: :oops: :roll:

Grazie mille e buona serata a tutti
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Wed Aug 25, 2010 8:49 pm

Calma, calma, calma...Tanjetta.. ci proviamo…. :wink:
Dunque vediamo, lui esce da un periodo in cui ha dovuto fermamente affermare delle scelte, e’ un uomo concreto e credo che al passato abbia cercato di confermarti il suo provare affetto, segnali che pare tu non abbia colto appieno, ti sei chiusa a lui sentendo la sua estraneita’, un po’ distratta forse nel timore di non riuscire a difenderti, forse ti fa sentire in qualche modo inferiore.....
Ad ogni modo ti parlera’ di se e di un mancato scritto o un contratto (e’ forse una persona che lavora nell’editoria?) di questo suo momento di crisi sulla quale sta’ prendendo coscienza in quanto anche senza esserne consapevole ne sta’ uscendo bene, si lascera’alle spalle questo cambiamento verso nuovi inizi e questo non pregiudica nuovi punti di partenza… ma per ora lui e’ un po’ preso da se……siete 2 poli opposti che si attraggono… comunque quest'incontro e' vicino...
8) Fammi sapere ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ci sarà l'incontro venerdì, 27.8.10? X BARUMIRA

Messaggioda tanjetta » Wed Aug 25, 2010 8:59 pm

Ciao Barumira

Complimentissimi! Hai interpretato non bene di più! Sto scrivendo un libro sulla nostra storia d'Amore (con la A maiuscola) e solo ora mi rendo conto di quanto fosse stato innamorato di me. Come io tra l'altro di lui. Ma hai ragione, non ho accolto in pieno, perchè avevo sempre paura che non mi dicesse la verità....nel senso, lui è un uomo bellissimo. Avrebbe potuto avere qualsiasi donna....perchè allora ha scelto me? (Sono una persona molto insicura, come lui!)
Il mancato scritto potrebbe essere l'atto del divorzio?
So che lui è molto preso con se stesso e secondo me fa molto bene. Ne ha tanti di problemi da risolvere per avere la testa con idee più chiare. Anche se lo vedo soffrire (e mi fa davvero male), mi fa piacere che finalmente affronti tutto questo.
Una domanda, cosa vuol dire la tua ultima frase? Potrebbe essere che ri-troviamo insieme?
Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando in questo momento. E scusami, non volevo stressarti!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Un carissimo abbraccio
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Aug 26, 2010 1:03 pm

Buona seeeera,

mi ha mandato un messaggio dicendomi che non poteva venire venerdì... :(
Comunque ora vado in ferie, vedremo al mio rientro.

Un abbraccio.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Thu Aug 26, 2010 8:59 pm

Che peccato....fammi rivediamo quando torni... buone vacanze :roll:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Fri Aug 27, 2010 7:05 pm

Ciao Barumira

Ok, grazie. Vedremo dopo le mie vacanze.

Ma secondo te, il mancato scritto di cui mi parlavi, potrebbe essere l'atto del divorzio?

Grazie se mi vorrai rispondere.

A presto, T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sat Aug 28, 2010 5:04 am

Potrebbe essere in quanto il contratto o lo scritto di cui ti parlavo e' frapposto fra un uomo ed una donna. Perdona i tempi dilatati di risposta, ma in questi giorni sono molto incasinata.... ci sentiamo quando torni, un abbraccio. 8)
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Mon Sep 13, 2010 7:37 pm

Cara, grazie mille.
Ti faccio sapere appena lo sento per vedere come andrà l'incontro.
Un abbraccio, T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ci sarà l'incontro venerdì, 27.8.2010? X BARUMIRA

Messaggioda tanjetta » Tue Jan 11, 2011 3:23 pm

Carissima Barumira,
ti ricordi? L'ho rivisto e sono rimasta molto soddisfatta nel senso l'ho visto rilassato, sorridente e mi ha raccontato un pò di cose. Tu lo sai quanto lo amo e però sono rimasta immobile quando ci ha provato con me. Erano mesi che desideravo che accadesse, ma in quel momento sono rimasta immobile e non mi sono lasciata andare, anzi gli ho detto che per i nostri sviluppi personali era meglio di staccare! Ho parlato contro il mio cuore....
Lui ovviamente non si aspettava un tale comportamento da parte mia, conosce i miei sentimenti.
Se leggi il nostro post, ti ricordi che lui si era rinchiusa nella sua crisi....ma sta uscendo?
Come mi devo comportare ora con lui? C'è qualcosa di recuperabile?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar00U: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie mille di cuore!
Ti abbraccio ancora forte forte.
Baci. Tanjetta
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Tue Jan 11, 2011 9:44 pm

Eccomi nuovamente qui, si ricordo questo post….. dunque l’hai visto rilassato, sorridente e ti ha raccontato un po’ di cose…. Ma non credo che tu sia andata contro il tuo cuore, cosa ti fa pensare che sia stato il cuore ad atteggiarti cosi?... se metti in dubbio il cuore e non la testa, metti in dubbio il sentimento e non l'atteggiamento...... Credo che in questocuore sia contenuta una scelta, per te sola. Non intendo per stare da sola, intendo una scelta che devi fare tu.
La vostra relazione abita nella carta della luna e come ben sai (visto che studi i tarocchi anche tu) indica una relazione instabile, come l’acqua, altalenante, separata, e l’immobilita’ con la quale ti sei confrontata (Giustizia rovescia) indica un disequilibrio,la malvissuta accettazione di atteggiamenti che non condividi piu….o di una fiducia che fatica a rivelarsi intatta, intendo una fiducia profonda…. Una difficolta’ a liberarsi dal legame…. Legame che pero’ pare essere la soluzione, ma legata con chi?… La giustizia rovescia fatica a divendersi dalla bugia del diavolo….. Puoi fare una riflessione su questo perche’? Pari voler fare fagotto e dirigerti verso….. cosa cerca davvero la tua anima? Puoi cominciare a scegliere tu, invece che farti scegliere? 8) Cosa ti proibisci? :roll: Sei certa che lui abbia scelto te? O in generale, abbia scelto? Vista cosi’ lui e’ decisamente uscito dalla crisi….. :|
Perdona questa sfilza di domande, vogliono solo essere piccoli semi….
Ricorda che l’istinto sa essere un prezioso alleato, il tuo atteggiamento in quel momento ha un valore, lo deve avere, una parte di te si e' comportata cosi , ascolta quello che hai provato, se titubi una motivazion c'e'....... e se davvero credi, al di la' di tutto che questo legame valga la pena, che i pensieri d’amore di cupido… vengano a te.
:) Bacio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN