x Lunablu: non ci sarebbe stato o sarà nulla?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Lunablu: non ci sarebbe stato o sarà nulla?

Messaggioda sweetroses » Wed Aug 25, 2010 10:46 am

Ciao Luna,
scusa se chiedo direttamente a te, però ti ritengo la ma interprete di fiducia :oops: :mrgreen:
Ho il cuore un pò depresso e dubbioso...allora ti spiego fino a circa due settimane fa avevo una simpatia e attrazione ricambiata (almeno così credevo) per un ragazzo che aveva a che fare con il mio lavoro quello che ho lasciato), diciamo collega anche se esterno. Ci vedevamo tutti i giorni, fin da subito lui si è dimostrato pieno di attenzioni nei miei confronti, a volte quasi assillante sai con frasi del tipo "per ogni cosa chiamami, se hai bisogno dimmelo, per qualunque cosa ci sono ecc.", ed effettivamente c'è sempre per me..io pensavo per lavoro, invece mi ha fatto capire di più con sguardi ecc. :oops: non c'è stato nulla di palese, fisico e quant'altro...diciamo che per la situazione che c'era (lavoro) era meglio rimanere sul platonico, detto non detto...poi ho scoperto che lui era fidanzato, anche se credo infelicemente, (so che non le ha mai fatto un regalo, mai che l'abbia sentito parlare al telefono con lei...sembrava single insomma) e da li mi è proprio "scaduto"...così ho cominciato a trattarlo freddamente e lui altrettanto. Ora tu dirai quindi? :mrgreen: ecco vorrei capire se lui faceva sul serio, se c'era solo attrazione fisica sessuale, se avrebbe voluto conoscermi veramente, se era semplicemente un farfallone/galletto...sai è che in settimana devo tornare li al posto vecchio di lavoro per prendere delle cose e probabilmente lo rivedrò...non so se potrebbe essere un'occasione o meno.
Grazie cara :D

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sweetroses

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Lunablu: non ci sarebbe stato o sarà nulla?

Messaggioda Lunablu » Wed Aug 25, 2010 2:54 pm

Ciao Sweetroses, mi fa piacere che tu ti sia rivolta a me, rispondo con piacere. Dunque per quanto riguarda gli avvenimenti di cui mi racconti posso dirti che in effetti questa persona è parecchio contraddittoria, infatti escono molte carte di energia maschile sia diritte che capovolte. Credo che non sia nemmeno molto contento del suo lavoro. Poi lui dovrebbe fare realmente luce sulla natura del suo rapporto di coppia. Per quanto riguarda gli atteggiamenti nei tuoi confronti in effetti Carro che guarda Diavolo mi suggerisce proprio che lui aveva un'attrazione di tipo fisico nei tuoi confronti. Sole diritto al futuro indica che l'occasione di incontro potrà creare le condizioni per ritrovare un dialogo e un rapporto d'amicizia. Mi farai sapere ? Un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sweetroses » Wed Aug 25, 2010 3:15 pm

Lunablu ha scritto:Ciao Sweetroses, mi fa piacere che tu ti sia rivolta a me, rispondo con piacere. Dunque per quanto riguarda gli avvenimenti di cui mi racconti posso dirti che in effetti questa persona è parecchio contraddittoria, infatti escono molte carte di energia maschile sia diritte che capovolte. Credo che non sia nemmeno molto contento del suo lavoro. Poi lui dovrebbe fare realmente luce sulla natura del suo rapporto di coppia. Per quanto riguarda gli atteggiamenti nei tuoi confronti in effetti Carro che guarda Diavolo mi suggerisce proprio che lui aveva un'attrazione di tipo fisico nei tuoi confronti. Sole diritto al futuro indica che l'occasione di incontro potrà creare le condizioni per ritrovare un dialogo e un rapporto d'amicizia. Mi farai sapere ? Un bacio Lunablu

il piacere è mio ti assicuro...ti trovo bravissima, fin'ora sei sempre risucita a inquadrare perfettamente le mie situazioni e a consigliarmi bene :wink:
sicuramente ti farò sapere !

effettivamente lui credo sia insoddisfatto in generale della sua vita sai...il lavoro si non lo soddisfa, almeno così capivo io, perchè so che il suo capo non si comporta bene ne con lui ne con gli altri...in più credo lo sfrutti parecchio.
Io credo anche che sia uno che si "accontenti"...forse perchè non è un adone :roll: anche se ci sa fare :mrgreen: o possibilità di carriera non ne ha. Suppongo sia un tipo da chi si "accontenta gode" perchè magari non ha semplicemente trovato le persone giuste da avere accanto..una donna e un capo che ti riconosca il merito.
Mi rincuora almeno sapere che era veramente attratto da me...il mio orgoglio di donna ne avrebbe risentito :mrgreen: :oops:
Lunè ti aggiorno tra qualche giorno.
Baci e grazie come sempre :D
sweetroses

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sweetroses » Wed Sep 22, 2010 4:48 pm

Ciao, Luna, ci sono stati un pò di intoppi...

venerdì dovrei rivederlo, come andrà?
:Tspace: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar15D: :Tar06D:
:TppfIT:
sweetroses

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Wed Sep 22, 2010 5:09 pm

Ciao Sweetroses. Le carte dicono che non andrà tanto bene, mi dispiace. Diavolo rovescio in particolare indica una situazione molto difficile, e vicino a carta di Innamorato anch'essa rovescia mi dice che non c'è proprio nessun sentimento in gioco. Arcano 13 verso Luna mi può indicare una persona che teme di esternare le sue emozioni, che non desidera dare spazio alla sua parte emotiva. Carta della Luna indica anche un tipo di relazione diciamo cosi "mordi e fuggi. Mi farai sapere dopo venerdì, è importante per me anche avere un riscontro. Sorry :cry: un bacio, a presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda silvietta » Fri Sep 24, 2010 1:29 pm

ciao Luna, purtroppo non ci siamo visti perchè lui aveva una riunione e io un'altra...infatti avremmo dovuto incrontrarci per lavoro...ma poi non c'è stato bisogno.

Forse questo "no" che hai visto era per questo... :roll:
silvietta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sat Sep 25, 2010 1:09 pm

No non esattamente... se vi foste incontrati l'energia sarebbe stata quella che ti ho descritto. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI