per paris aggiornamento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per paris aggiornamento

Messaggioda keilani » Wed Aug 25, 2010 4:03 pm

Grazie per la lettura, i miei genitori non sanno e non sapranno che studierò ancora , mi tirerebbero le pentole in testa! Cio che mi sostiene è la passione per l'argomento che è molto legato alla mia professione attuale. Io spero che possa non essere solo per cultura personale. Vorrei non fermarmi al livello in cui sono. Non so se puoi vedere cosi a lungo termine ma te lo chiedo lo stesso. Riusciro ad evolvere verso posizioni più in "alto"?
PS oggi mi avevano proposto una domanda per una posizione troppo,non avevano valutato che ho poca esperienza e solo titoli vuoti, ma piano piano io potrei farcela a "salire"?
:Tar10U: :Tar14U: :Tar17U:
:TppfIT:
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per paris aggiornamento

Messaggioda paris » Wed Aug 25, 2010 4:13 pm

Ciao Keilani,

ma certo che ce la farai a salire!
le vedi che belle carte dritte hai? La carta della temperanza in particolare indica che i tuoi progetti sono in accordo con il cielo, che sono giusti, che fai bene ad investire su te stessa, e che riuscirai.Anche la ruota al dritto indica un destino favorevole per te.
Guarda che io ti ho visto a "capo" di un progetto, e tu mi dici che ti avevano affidato un compito "troppo" per una persona agli inizi.

Non ti sminuire mi raccomando!!!

Cogli l'attimo!!! :mrgreen:

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Wed Aug 25, 2010 9:04 pm

Paris posso aggiungere?
al futuro la star...è anche la donna di successo...meglio di così :wink: :mrgreen:
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keilani » Sun Aug 29, 2010 2:55 pm

Carissime grazie per le bellissime parole per me.
Per Paris: in questo momento sono a "capo" di un progetto che termina a settembre. Il ruolo che mi avevano segnalato era troppo perchè richiedeva molta esperienza e io purtroppo non ne ho.. vedremo nel futuro.
Cara con la fine di settembre non avrò più possibilitrà di contattare il mio "capo". Temo che la piccola attrzione che mi avevi segnalato sfumerà. Credo che sia stata generata dal fatto che io, nonostante il mio ruolo è inferiore al suo e di molto, sono in grado di usare un linguaggio simile al suo e questo deve averlo incuriosito. Mi rivedi la situazione, io ho troppa tristezza addosso. Grazie.

:Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar19D: :Tar05D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Mon Aug 30, 2010 11:30 am

Cara Keilani,

in effetti questo tiraggio di carte non fa pensare a degli sviluppi di tipo sentimentale con il tuo capo.
La fila in basso è tutta capovolta, :cry: ad eccezione della carta del passato, la Ruota della fortuna al dritto che indica come si siano create delle situazioni assolutamente fuori dall’ordinario e del prevedibile a tuo favore.
Però la carta del presente e del futuro sono capovolte, il che mi fanno pensare ad un futuro blocco della comunicazione, con il tuo capo e che questa situazione non sarà di immediata risoluzione.
Forse in tutto questo i tarocchi ti vogliono dire che i tempi non sono maturi …
Io ti consiglierei di risolvere il blocco del presente con delle iniziative di contatto. Cioè fossi in te io cercherei il modo di sfruttare questo mese che hai ancora a disposizione per parlare di più, e per chiarire (se ci fossero stati) eventuali malintesi .
Il fatto che lui a te piace, potrebbe aver creato una specie di timidezza da parte tua, che non fa progredire comunque lo stato attuale delle cose e non pone basi di fiducia fra te e lui.
Sei tu che devi stabilire un dialogo regolare ed essere capace di suscitare in lui quella fiducia e quella sicurezza che ti rende poi indispensabile ai suoi occhi. L’eremita che risolve il papa, illumina il Carro, ed il carro è una carta di comunicazione come quella del Papa. Quindi crea le basi (che mi sembra tu avessi già creato) e dedicatici completamente come suggerisce la Stella. Certo questo non significherà che potrebbero esserci sviluppi di tipo sentimentale, perché l’appeso è una carta di blocco completo, ma la situazione potrebbe migliorare così come le prospettive.
Le carte mi sembra che indichino di percorrere questa strada della comunicazione per adesso.
Un mese non è poi così lungo come periodo, e sono sicura che al di là delle aspettative del momento, il tuo migliorare in tal senso sarà un vero toccasana.

Ti abbraccio, non essere triste! :D
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN