Cara Keilani,
l’Eremita capovolto al passato indica che la crisi è necessaria per poter costruire qualcosa di nuovo. Ti sforzi di capire verso cosa indirizzare le tue scelte future, ma sembri un pochino bloccata soprattutto perché al presente fai una cosa che ti piace nonostante gli alti e i bassi. Al presente sai di dover fare delle scelte, ma allo stesso tempo le temi perché hai paura di irrigidirti e di continuare a fare sempre la stessa cosa senza progredire.
La Papessa in soluzione agli innamorati capovolti suggerisce l’idea che è una buona cosa per te continuare quello che stai studiando o approfondirne l’argomento. L’approfondimento che farai ti permetterà di mettere in una giusta prospettiva le decisioni che dovrai prendere e riuscirai a superare brillantemente il periodo difficile davanti a te.
Il suggerimento dei tarocchi, come vedi è nuovamente di diventare “capo” e leader di ciò che ti si proporrà. Devi superare le tue paure e soprattutto non buttarti a fare qualunque cosa, come ti vorrebbe tentare l’arcano 13.
Le lame indicano per te una grande realizzazione, posto che sia tu a volerlo e ad esserne convinta. L’ultima carta al futuro è il carro. Anche qui c’è l’indicazione del successo, di un’impresa condotta a buon fine. Ma… non mi sembra che il tuo lavoro sia un lavoro di routine con orari come quelli che indichi tu, questo lo dovrai mettere in conto.
Forse dovrai viaggiare? Lo sai il carro alla fine potrebbe anche essere un uomo…!
Ti auguro di farcela! Fammi sapere.
Ciao Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin