c ho preso gusto....;-) Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

c ho preso gusto....;-) Lavoro

Messaggioda CloClo » Tue Aug 31, 2010 2:38 pm

...ho fatto una domanda secca e diretta su una situazione che mi porto dietro da mesi , a piccoli passi....chiedo:

cambierò lavoro nel breve futuro'

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar06D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

parto dal presente:

direi che l Innamorato al rovescio mi dice che ora è come se nn avessi una gran scelta da poter fare ed infatti in soluzione c è un bell appeso che mi esorta a stare "buonina" per ora ....al futuro però un bel Bateleur dritto che se nn erro riguarda proprio il lavoro....:-)....

il passato non mi è proprio chiaro anche se quel sole dritto al passato e l innamorato capovolto al presente potrebbero indicare che anche i rapporti tra colleghi non sono piu come prima???

....grazie!!!!!!!!
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: c ho preso gusto....;-) Lavoro

Messaggioda principe canaglia » Wed Sep 01, 2010 7:25 pm

Se ti rispondi da sola scoraggi i "professionisti "del forum!
Credo proprio che quanto da te interpretato sia quanto gli Arcani volessero suggerire! Potrei ulteriormente suggerire di fare molta attenzione agli aspetti relazionali. Per il tuo futuro lavorativo, per migliorare la tua professionalità, devi cercare di mettere in primo piano l'impegno di comunicazione con gli altri.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: c ho preso gusto....;-) Lavoro

Messaggioda CloClo » Thu Sep 02, 2010 12:47 pm

noooo...non mi permetterei mai di farlo!! era solo un modo di esercitarmi in maniera "guidata" con degli esperti tanto disponibili...

eggia...la comunicazione nei rapporti di lavoro...ne farò tesoro...

posso fare una una domanda ?

si tratterà di un lavoro + adatto a me?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar10U: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:

lascio la palla al professionista...:-)
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN