Lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messaggioda Roxie » Thu Sep 02, 2010 7:32 am

Ciao, sto attraversando un momento difficile in ambito lavorativo e vorrei sapere se si risolverà e se riuscirò nella mia attività in proprio. Inoltre, dovrò cambiare città?
Grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar10U: :Tar12U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roxie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Lavoro

Messaggioda principe canaglia » Wed Sep 08, 2010 8:18 pm

La regola base della Tarologia è fare un'unica domanda per tiraggio! Mi dispiace che nessuno ti habbia avvertito prima.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Roxie » Wed Sep 08, 2010 8:26 pm

Grazie dell'indicazione...chiedo scusa a tutti, son proprio imbranata!

Allora, vorrei sapere se avrò fortuna nella mia nuova attività in proprio?

:Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar08U: :Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar12U: :Tar14D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie

:oops:
Roxie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Wed Sep 08, 2010 9:01 pm

Hai fortemente voluto questo nuovo lavoro, ti ha assorbito molte energie la decisione presa (anche perchè non hai avuto tutti dalla tua parte). Adesso senti di rilassarti e di voler guardare il futuro. Il consiglio che danno iTarocchi è quello di trasformare le tue relazioni in relazioni d'Amore. Forse nell'avviamento di questa nuova attività sei stata costretta alla pragmaticità, in certi momenti "non si guarda in faccia a nessuno". forse è il momento di recuperare un pò di spiritualità, ascoltare meglio la propria coscenza nel momento delle decisioni, così facendo le prospettive future sono incoraggianti.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Roxie » Thu Sep 09, 2010 9:00 am

Ciao, grazie tante della risposta. Ti vorrei chiedere che cosa intendi esattamente quando dici di trasformre le relazioni in relazioni d'amore.

Poi, avrei anche un'altra domanda: a livello economico come andranno le cose?

:Tar06U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar12U:
:TppfIT:

Grazie
Roxie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Sep 09, 2010 7:01 pm

Per relazioni d'amore voglio intendere una frequentazione degli altri che non sia finalizzata esclusivamente alla realizzazione finanziaria. I Tarocchi suggeriscono di ascoltare il suono dell'angelo, di ascoltare il richiamo della preghiera, di resuscitare a nuova vita: credo tutti aspetti che avrai trascurato per qualche periodo e per qualche motivo visto che sono suggerimenti dati al futuro, in soluzione di qualche difficoltà.
Vado ad analizzare dopo l'invio la tua nuova domanda, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Sep 09, 2010 7:28 pm

Per quanto riguarda l'aspetto economico i Tarocchi non si pronunciano al Futuro. Credo che questo vada
interpretato! Nell'immediato futuro si ripresenta la necessità di una pausa di riflessione, come nel tiraggio precedente al Presente. Credo che questo voglia essere la conferma che per proseguire lungo la tua scelta occorra, oltre che riflettere, assecondare i suggerimenti emersi (pertanto non trascurare quanto già emerso dal tiraggio precedente). Nel secondo tiraggio compaiono delle difficoltà legate alla necessità di autorevolezza. Un Imperatore che dovrebbe comandare su tutti i Rè, converrai che fa un pò di fatica se deve farlo a rovescio! La soluzione suggerita dai Tarocchi è il Diavolo. Come sempre la Tarologia, di Comoin/Jodorowski, è uno strumento davvero stupefacente, di una chiarezza inaspettata. Pertanto per raddrizzare l'imperatore deve essere un pò Diavolo: devi avere molta fantasia, devi avere molta capacità di ammaliare, devi saper legare gli altri a te! Sono tutte competenze che pur rappresentate dol Diavolo(Arcangelo Ribelle) nel mondo del lavoro(qualunque esso sia, visto che non hai detto in quale ambito operi) vanno individuate ed allenate!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Roxie » Fri Sep 10, 2010 11:08 am

Ciao Principe Canaglia, grazie per le spiegazioni. Effettivamente è vero, in questo momento sono un pò in difficoltà, ma soprattutto sono stanca, quindi ai colloqui rischio di sembrare demotivata...vero. Ok, cercherò di tirarmi sù!!!
Rimettiamoci in gioco, allora!!!

Grazie ancora.
Ciao
Roxie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Roxie » Sat Sep 11, 2010 8:24 pm

Perfavore, ho un'ultima domanda: mi trasferirò in un'altra città?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar18U:
Roxie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Sep 12, 2010 3:34 pm

Il Mondo a rovescio, indica oltre a delle difficoltà di realizzazione, delle difficoltà di viaggio. Ci sono Molti legami forti che non ti fanno allontanare troppo da dove sei. Sembra imminente comunque un cambio di abitazione, probabilmente quindi nella stessa città.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Roxie » Tue Sep 28, 2010 5:44 pm

Ciao principecanaglia, torno ancora qui per chiederti del lavoro. Ho fatto parecchi colloqui, tutti si sono mostrati interessati, ma purtroppo mi hanno detto che economicamente non possono sostenere la spesa di una nuova collaboratrice.
Allora, ti chiedo se vedi uno sblocco della situazione. C'è qualcosa di concreto all'orizzonte?
Grazie.

:Tar13U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar16U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar10U:
Roxie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI