Recupereremo la nostra storia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Recupereremo la nostra storia?

Messaggioda animabella26 » Sat Sep 04, 2010 3:46 pm

Salve a tutti.
La storia con il mio ragazzo si è conclusa da due mesi, all'improvviso appena iniziata la convivenza. So che lui ha un trauma pregresso che lo condiziona molto nelle sue scelte, in più è piuttosto giovane.
Il nostro è un amore davvero bello, abbiamo combattuto tanto ma alla fine si è sfasciato tutto in un attimo. Stranamente, non riesco a guardare avanti e non riesco a credere davvero che lui non mi ami più.
Sento nel profondo che tra noi non è finita. E sono anche spaventato da questa cosa, perché a causa sua ho sofferto molto.
Vorrei sapere se ci sarà un ritorno alla coppia e se i suoi sentimenti sono cambiati nei miei confronti.

:Tar11U: :Tar02U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar09U: :Tspace: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar13U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie!
animabella26

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Recupereremo la nostra storia?

Messaggioda animabella26 » Sat Sep 04, 2010 7:22 pm

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata? Grazie ^_^
animabella26

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Recupereremo la nostra storia?

Messaggioda animabella26 » Sun Sep 05, 2010 12:02 pm

Per favore... :oops: :(