Cara Paris......mi hai dato un suggerimento!!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara Paris......mi hai dato un suggerimento!!!!!!

Messaggioda keilani » Sun Sep 05, 2010 12:22 pm

Paris carissima ho letto e riletto la tua ultima risposta e ho pensato che quello che devo fare, per evitare pettegolezzi sul lavoro e se lui tornerà effetivamente libero e si ricorderà dime, è cambiare città di lavoro. Nei comuni limitrofi potrei trovare occasioni che corrispondono al mio profilo, certo sarà dura viaggiare e soprattutto gestire mio figlio soprattutto dal punto di vista finaziario. Pensi che mi stia muovendo nel verso giusto anche per il mio amore se dovesse sbloccare la situazione personale? Ormai credo che lo sto idealizzando troppo visto che non abbiamo alcun contatto. Grazie cara amica.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Sono rovesciate...... dimmi tu
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Cara Paris......mi hai dato un suggerimento!!!!!!

Messaggioda paris » Mon Sep 06, 2010 11:13 am

Cara Keilani,

Il tuo tiraggio mette in evidenza la tua posizione di debolezza al presente. Una donna che non riesce a controllare la propria personalità, i propri desideri, e soprattutto il desiderio di quell’uomo che si trova nel tiraggio accanto a lei e che è collegato al suo ambiente lavorativo.
E’ una bella coppia, piena di energie positive, ma tu al presente sei in posizione di inferiorità o meglio di debolezza per paura che questo tuo desiderio rimanga nell’ambito del virtuale.
La Ruota della Fortuna è in soluzione alla forza. E’ la macchina del destino. Questo significa che la soluzione al presente sarà indipendente dal tuo volere, perché dettata da circostanze esterne e non da una tua azione precisa.
Quello che devi fare è ascoltare la tua voce interiore. Cerca di agire secondo il tuo sentire, purifica le tue idee, sfrondale da considerazioni inutili, agisci per te stessa e non per far tacere i colleghi o l’ambiente lavorativo. Fai le scelte opportune, che io sono sicura, che se ascolti la voce che è dentro di te senza farti influenzare, riuscirai ad individuare.
Ti consiglierei per il momento di aspettare prima di prendere qualsiasi decisione.
Rifletti bene e osserva i segnali attorno a te. Se farai così, inizierai al futuro un nuovo ciclo della tua vita, dove ci sarà l’amore.

In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN