da paris » Mon Sep 13, 2010 11:01 am
Caro Vito,
le carte mostrano come tu al presente ti trovi in una situazione negativa.
Non hai la percezione chiara della situazione, ti comporti in maniera indifferente con chi ti vuole bene, sei convinto di stare nel giusto ed invece fai male a te stesso e agli altri.
E’ vero che c’è una strana energia che allontana gli altri, anche se la tua intenzione non è cattiva, o meglio sei convinto che non sia cattiva, ma sana.
E’ come se tu stessi reagendo nello stesso modo in cui una persona si è comportata con te.
Hai deprecato il suo modo di fare, però tu hai imboccato la stessa strada, piena di menzogne e di rabbia. E’ come se tu fossi entrato in un circolo vizioso e non riuscissi più a uscirne. La soluzione a questa situazione, suggerita dalle lame è quella di far uscire fuori la persona che sei veramente. Devi far emergere la tua personalità sforzandoti di andare verso gli altri, accelerando il tuo cammino per uscire fuori da questo periodo negativo.
Le carte suggeriscono l’idea di tornare ad essere la persona benevola, la guida che eri per gli altri. È un cambiamento di coscienza, che devi operare, devi far sparire le cose vecchie per lasciar spazio a quelle nuove. La crisi che stai vivendo riguarda gli altri solo marginalmente, ma è te stesso, è la tua coscienza che deve cambiare.
E’ questo cambiamento cui dovresti concentrarti in futuro, e la lama in soluzione della maison Dieu suggerisce che se ti impegnerai in tal senso, scongiurerai la solitudine ed andrai verso un periodo positivo.
In bocca al lupo!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin