Per Paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paris

Messaggioda keilani » Sun Sep 12, 2010 12:48 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar12U: :Tar20D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar06D:
:TppfIT:

Cara Paris, la mia domanda è: l'uomo, di cui abbiamo parlato, mi cercherà per poter parlare, conoscerci?
Sai quando mi hai detto che non riesco a dominarmi hai perfettamente ragione, io ho tanta paura che sto sognando una cosa impossibile e non riesco a ragionare. Eppure mi dico: ma senon gli interessassi che male ci sarebbe, non cambia nulla, eri sola e sola resti. Non si perde qualcuno che non si è avuto.
Grazie cara. ma perche sono cosi fragile?
Bacioni da KE
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Paris

Messaggioda paris » Mon Sep 13, 2010 10:07 am

Cara Keilani,

le carte purtroppo non indicano un movimento positivo in tal senso. Al momento tutto è immobile e la notizia o il fatto che lui ti cerchi non avverrà.
Siete troppo lontani in tal senso, e tu hai bisogno di qualcosa di nuovo che ti restituisca l’armonia e l’equilibrio.
L’arcano 13 evoca la necessità di una nuova visione della tua vita che non si basi su un rapporto superficiale e poco chiaro, per cui dovresti cominciare a far pulizia e ad entrare nell’ottica che se ti libererai da vincoli inutili, o da speranze che per ora non hanno fondamento, ritroverai il tuo equilibrio e non sarai sola.
Non sarà un periodo facilissimo, ma meglio sapere fin d’ora quale dovrebbe essere il tuo atteggiamento per poterlo superare con più facilità.
Naturalmente sempre se tu lo vorrai…

Un abbraccio,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Paris

Messaggioda keilani » Mon Sep 13, 2010 8:55 pm

Grazie mille cara, sono sempre interessata dalle tue risposte cosi....illuminanti.
Sai ho un canno corteggiatore, piu giovane di me ma piacevolissimo, io ho detto no. Le mie amiche mi hanno preso per pazza, almeno un po di svago! mi hanno detto. Pero io sono talmente presa che non riesco a considerare altro e poi ho bisogno semplificare la mia vita non di complicarmela. Grazie, tra un mese, se resisto, ti chiedero se la situazione potrebbe cambiare. Ciao carisima.
keilani

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN