Ritornerà da me ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ritornerà da me ?

Messaggioda Paola malaguti » Wed Sep 15, 2010 4:42 pm

Ciao Luna Blu, sono Paola di Ud vorrei che tu mi facessi un tiraggio per vedere se la storia che ho avuto con Agostino avrà un futuro o meglio dire se lui mi ricercherà ? Ci siamo frequentati per sei anni intensamente però lui è sposato e da quando la moglie ha scoperto di noi lui nn è più riuscito ha gestire le sue uscite mi dice che ormai ha fatto una scelta che vive una vita tranquilla ma sentimentalmente insodisfatta e che non mi cerca per paura dei suoi sentimenti. A me non convince questa risposta vorrei sapere se cè dell'altro lui mi manca molto e io faccio fatica ad accettare la sua scelta. Grazie attendo tua risposta ciao.:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: :?
Paola malaguti

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ritornerà da me ?

Messaggioda Lunablu » Thu Sep 16, 2010 12:00 pm

Ciao Paola, credo proprio che le cose stiano come ti ha detto lui, vedendo il Tiraggio. Al presente ed al futuro ci sono Papa e Papessa che si guardano, cioè la coppia coniugale che si è "ricomposta", ed ha ritrovato una certa quale stabilità. Al passato ci sono invece Forza e Mago rovesci che si danno le spalle e rappresentano la vostra coppia che è stata sciolta (con sofferenza di entrambi). Nella fila sopra le carte dicono che lui ha dovuto fare una scelta riguardo l'amore, cioè di interromperlo. Credo che il sentimento tra voi ci fosse, ma lui ha deciso di rinunciarvi. Quindi quando dice che non ti cerca perchè ha paura dei suoi sentimenti, ciò corrispnde a quello che io vedo nelle carte. Che cosa non ti convince ? Che altro pensi ci possa essere ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Paola malaguti » Thu Sep 16, 2010 4:50 pm

Grazie della risposta la cosa che non mi convince è che non ho capito perchè lui ha voluto rinunciare al nostro amore non ho ben chiaro quali forze abbiano condizionato la sua scelta ovvero come lei sia riuscita a tenerlo a sè visto che lui dichiarava di non starci bene. Io mi tormento solo perchè non ho avuto delle risposte chiare lui ha sembre parlato poco e mi ha abbandonata nei tormenti. Grazie ciao:Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar15D:
:TppfIT:
Paola malaguti

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Sep 17, 2010 2:57 pm

Ciao Paola, allora la carta che rappresenta il sentimento d'amore è al passato, quindi lui ha lasciato l'amore nel passato (cioè la vostra storia). Il momento presente non è felice per lui, c'è sofferenza, e nemmeno il futuro, carta del Diavolo rovescia è pesantissima, la situazione risulta insopportabile. Quindi quando dice che non ci sta bene puoi credergli. Probabilmente lei ha fatto leva sulle sue responsabilità di padre (se lo è), deduco da Matto e Imperatore che si guardano. Se vuoi approfondire qualche aspetto puoi fare un altro Tiraggio. Uno alla volta però, grazie. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Paola malaguti » Mon Sep 20, 2010 5:02 pm

Era ciò che temevo, comunque loro non hanno figli è il secondo matrimonio per entrambi io penso che di fondo ci siano stati interessi economici lui ha avuto paura di perdere le sue sicurezze materiali. E lei come la vedi felice del fatto che lui è rima:Tar15U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar20D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT: sto lì ? Ti ringrazio ancora molto di rispondermi ciao P.
Paola malaguti

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Wed Sep 22, 2010 4:23 pm

Ciao Paola il tiraggio è venuto male lo devi rifare dando spazio tra la domanda e la copiatura dei codici. Sai che anche io sono di Udine, ma vivo a Padova. Rifai il Tiraggio che poi vediamo. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Paola malaguti » Wed Sep 22, 2010 6:11 pm

Lunablu ha scritto:Ciao Paola il tiraggio è venuto male lo devi rifare dando spazio tra la domanda e la copiatura dei codici. Sai che anche io sono di Udine, ma vivo a Padova. Rifai il Tiraggio che poi vediamo. Ciao Lunablu

Ok ora rifaccio il tiraggio e a questo punto ti chiedo se per me vedi un nuovo amore ? Io sono di Udine e conosco tua sorella è lei che mi ha parlato di te e mi ha suggerito di contattarti.... ciao grazie
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar16U: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar18D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Paola malaguti

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Wed Sep 22, 2010 7:13 pm

Ma dai sul serio ? Forte !... Allora visto che la conosci, le dirò di darti alcune informazioni, poichè non è possibile scambiarsi dati personali qui sul forum. Detto ciò, Paola devo dirti che a breve non vedo affacciarsi all'orizzonte un nuovo amore. Tu sarai ancora piuttosto bloccata emotivamente per la fine di questa relazione. Un pò di serenità però potresti trovarla presso la casa dei tuoi genitori (se ancora ci sono e con loro hai un buon rapporto). Devi avere un pò di pazienza e darti il tempo di metabolizzare la fine di questa storia. Più avanti, tra un pò di tempo portesti rifare questa domanda. Un caro saluto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Paola malaguti » Thu Sep 23, 2010 5:21 pm

Cara Luna Blu ho già avuto un pò di informazioni aspetto di incontrarti qui a Udine nel frattempo ti ringrazio per la tua disponibilità a\presto Paola.
Paola malaguti

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Thu Sep 23, 2010 6:12 pm

Ottimo ! :wink:
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Un nuovo amore

Messaggioda Paola malaguti » Thu Jan 13, 2011 7:32 pm

Ciao Luna Blu, come stai ? io sono Paola di Ud ti ricordi ? Dopo il nostro incontro sono capitate belle cose nella mia vita e soprattutto mi sono innamorata di un uomo che già conoscevo e che iprovvisamente ho incominciato a guardare con gli occhi dell'amore, anche lui è molto innamorato e sono talmente felice perchè nn ci credevo davvero più.
Ora vorrei fare un tiraggio per vedere con te se andrà tutto bene se lui sarà l'uomo definitivo perchè io lo sento così ! ti ringrazio a presto spero a ud.
:Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar06D: :Tar13U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Paola malaguti

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Jan 18, 2011 5:49 pm

Ciao Paola certo che mi ricordo, e mi fa molto piacere leggere ciò che mi scrivi. Devi rifare il Tiraggio però perchè non è venuto bene. A presto Francesca
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Un nuovo amore

Messaggioda Paola malaguti » Tue Jan 18, 2011 6:44 pm

Ciao Luna Blu, sono Paola di ud riprovo il tiraggio, come ti dicevo vorrei sapere del mio nuovo amore lui si chiama Paolo ci frequentiamo da un paio di mesi credo di aver trovato l'anima gemella e mi piacerebbe che fosse il mio uomo definitivo ! tu cosa mi dici ? ciao un abbraccio.
:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Paola malaguti

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Jan 24, 2011 1:05 pm

Le tre carte di base sono tutte rovescie, c'è qualche problema. I Tarocchi indicano che forse tu stai idealizzando un pò troppo questa persona, e ti suggeriscono di guardare a questa nuova relazione con lucidità e saggezza.E' interessante vedere che c'è una coppia perfetta dei Tarocchi, Imperatore - Imperatrice (tu dici l'anima gemenlla), ma lei lo sovrasta, lui è rovescio. Quindi le energie vanno un pò calibrate, armonizzate. Le tre carte della fila superiore indicano infatti che c'è una preponderanza di energia femminile, un pò a ribadire il concetto appena espresso. Come dire: sei partita in quarta, rallenta un pochettino. Forza verso Diavolo indica infatti che devi dominare l'impulsività, una parte profonda ed istintuale di sè. Non sono in grado da questo Tiraggio di dirti se sarà l'uomo definitivo: ecco l'impulsività e l'essere un pò precipitosi a cui mi riferivo. Lascia passare un pò di tempo e poi rifai la domanda per vedere come si svilupp la relazione. Un bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI