da paris » Thu Sep 16, 2010 12:27 pm
Ciao CloClo,
ti dico la verità per come la vedo io, e ti dico che la vostra coppia non funziona tanto bene.
Siete entrambi capovolti con il diavolo al centro, come ad indicare che il legame c'è ma è insopportabile.
Come se la vostra coppia fosse legata per abitudine.
Lui è in crisi profonda, e si sente completamente bloccato, in un periodo di riflessione, e l'unica cosa che lo potrebbe risollevare sarebbe il tirare fuori tutto quello che ha dentro in questo momento.
Tu invece hai meno problemi, ma comunque non ti senti completamente soddisfatta, avresti bisogno di più amore, di più passione da parte di quest'uomo.
Se riuscirete a parlare e ad ascoltarvi, il vostro legame ne gioverà senz'altro e il tuo lui si ristabilirà completamente e tu sarai più felice, ma ora con mezze verità e con l'accettazione passiva di atteggiamenti che non piacciono a nessuno dei due la situazione non è come dovrebbe essere.
Scusa se queste cose ti possono dispiacere, ma ti dico quello che vedo. Se poi qualche mio collega vuole intervenire e correggere o integrare la mia lettura ne sono ben felice.
Mi raccomando, l'ascolto è fondamentale!
Un caro saluto,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin