proposta per il lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

proposta per il lavoro

Messaggioda ego » Fri Sep 17, 2010 7:22 pm

:Tar06U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar17D: :Tar18D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ciao a tutti,
pongo subito la domanda e ringrazio chi mi leggerà e chi mi risponderà. la mia domanda
la proposta che ho fatto e che intendo fare al capo quale risposta avrà??'
grazie
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: proposta per il lavoro

Messaggioda principe canaglia » Fri Sep 17, 2010 7:47 pm

La proposta che hai condiviso con te stesso, ma che probabilmente non hai ancora inoltrato, forse fai ancora intempo a non farla! Non è una situazione matura per l'obiettivo che ti sei dato. Forse basta ancora poco tempo, un'ulteriore messa in bella del progetto e poi ne riparliamo!
Hi! Hi! HI!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Sat Sep 18, 2010 5:49 pm

Grazie Principe sempre gentile io la proposta o meglio la richiesta dovrò farla al momento posso rimandarla ma poi si renderà necessario ecco il nuovo tiraggio, forse essendo ieri 17 venerdì era un tiraggio particolarmente strano,
:Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

questo chissà ....
Grazie ancora
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Mon Sep 20, 2010 8:59 pm

Continuo a vedere che la tua proposta possa essere suscettibile di miglioramento! Credo possa essere infarcità di ineluttabilità, qualche volta la costrizione produce opere poco equilibrate, mal condivise, povere di lungimiranza! Fai ancora in tempo per migliorarla, per recepire il messaggio che il tuo interlocutore si aspetta! Se riuscirai in questo "miracolo" troverai un compenso gratificante ad attenderti!
Un caro saluto.
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Tue Sep 21, 2010 7:06 pm

Buona sera a tutti, Grazie Principe del tuo consiglio credo che sicuramente ne terrò conto anche perchè come dice il proverbio la fretta non è sempre buona consigliera, anche perchè posso attendere ancora un poco, in ogni caso grazie ed ecco il tiraggio che dovrebbe dare indicazioni per l'attesa.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar14D: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar06D:
:TppfIT:
grazie ancora
Ego
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Wed Sep 22, 2010 7:35 pm

Credo che un primo segnale positivi sia nel fatto che gli Arcani sono prolissi al Futuro! Inoltre sono tutti al dritto(altra positività). Il Passato e il Presente stanno lì a riassumere quello che è successo dall'inserimento della tua domanda! Ti sei ritrovato obbligato a portare avanti una situazione che sfugge al tuo controllo e questo ha creato difficoltà al tuo inconscio. Il contributo degli Arcani, dei precedenti tiraggi ti hanno suggerito una seria riflessione: hai guardato nella giusta direzione, questo ti ha dato la giusta energia per sentirti di nuovo in cammino. Non puoi comunque rilassarti, non essere impaziente: tieni alta l'attenzione su quanto ti viene detto ma non assecondare suggerimenti inopportuni. Fai ancora in tempo a fare qualche piccolo investimento su di te (rifletti meglio su come organizzare la proposta sia in termini orali che di modalità). Tieni l'emozione dell'attesa sotto controllo ed avrai un bel successo premiante!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Thu Sep 23, 2010 6:11 pm

grazie Principe per la tua risposta, ti farò sapere come andrà a finire non appena riceverò la risposta definitiva grazie ancora
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN