RISCONTRO PER PARIS - avviso importante da...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

RISCONTRO PER PARIS - avviso importante da...

Messaggioda Shirama » Sat Sep 18, 2010 12:30 pm

Ciao Paris! siccome so che i riscontri sono importanti per voi, e soprattutto sono il minimo che possiamo fare per ringraziarvi della vostra pazienza,
ti dico che ci hai proprio indovinato...

Mi riferisco al mio Post "Avviso importante da inoltrare?"

1) la persona in questione è stata infatti contenta di essere stata avvisata;

2) purtroppo non potrà venire all'incontro... :(

però...

riuscirò a rivederecomunque questa persona entro un mese? (tanto per darci un periodo di tempo definito)

:Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:

ciao cara Paris e grazie ancora e complimenti davvero! (e davvero curiosa l'attinenza Il Carro / Pesce, ma è relativa sempre al Metodo Camoin??)

a tutti voi buon weekend!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: RISCONTRO PER PARIS - avviso importante da...

Messaggioda Shirama » Mon Sep 20, 2010 12:27 pm

e anzi, siccome oggi mi sento baldanzosa e speranzosa e ottimista (ahimè......) la butto li proprio cosi:

ma non è che mi fa una sorpresa ed invece all'incontro si presenta?
:Tar16U: :Tar20U: :Tar08U: :Tar06U: :Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

vedo troppe carte, quindi (senza vederle, solo dal loro numero) mi rispondo da sola di no....mai essere ottimisti nella vita.. :mrgreen:
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Mon Sep 20, 2010 3:55 pm

Ciao Shirama,

e grazie per il riscontro, sei veramente gentile! :D
Riguardo il tiraggio successivo che hai fatto, posso dirti che lo rivedrai a breve, ma se sia un mese, o più, o meno, questo non te lo so dire.
Riguardo poi all'ultimo tiraggio, ti dico che al momento lui è preso da tutt'altro, e che non ti devi illudere che lui venga, potresti rimanere delusa per niente, ma potresti cogliere l'occasione di incontrarlo per passargli appunti o informazioni che sono sicura lo interesseranno... :wink:

Meglio essere ottimisti no?? :D

Un abbraccio Paris.

Ps: Se guardi la carta del carro, in basso a sinistra molto stilizzato c'è un pesce. Ovviamente il perchè sia lì e il significato, è un discorso un pochino lungo e fa parte dei codici di Camoin. Comunque era giusto per fartelo sapere! Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Mon Sep 20, 2010 5:08 pm

ma scherzi, grazie a te, davvero!!

dare un riscontro mi sembra il minimo, dopo la pazienza e il tempo che voi tarologi ci dedicate (che quando qualcosa sta a cuore vi tempestiamo di domande, lo so, io sono la prima...)

Grazie anche per la spiegazione del Carro e del pesce.. ho letto su un altro post che il libro di Camoin uscirà a fine Ottobre!! che bello!! Avvertiranno sul sito, vero? che me lo voglio comprare subito subito.

grazie mille anche per la lettura, io nel mio piccolo cercherò di "riscontrarti" ogni volta che mi sarà possibile!

grazie e buona serata! :D
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN