vorrei......ma non oso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei......ma non oso

Messaggioda bry » Sun Sep 26, 2010 7:01 pm

devo andare da lui?

:Tar19U: :Tar21U: :Tar10U:
:TppfIT:
bry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vorrei......ma non oso

Messaggioda barumira » Sun Sep 26, 2010 8:12 pm

Ciao, parrebbe di si, e il destino ti da una mano, una curiosita... devi prendre nave per raggiungerlo? Ciao :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vorrei......ma non oso

Messaggioda bry » Sun Sep 26, 2010 8:55 pm

no pero lui in questo momento oggi intendo è nell' isola di carloforte
ma ovviamente non è la che dovrei andare.
per meglio dire qualche mese fa ho fatto in modo inconsapevolmente che lui andasse via ...continuavo ad insinuare che noi non eravamo innamorati...ma ovviamente non era vero...ora so di amarlo. lui ha sempre dimostrato il suo grande amore per me ma all'ìepoca non ero nelle mie piene facolta affettive poiche stavo lavorando su mestessa grazie a lui...ho risolto il mio grande conflitto con mio padre..che mi ha permesso di vedere l'amore....ma lui non è a copnoscenza di questo mio mutamento ed io le ho detto che avevo aqualcosa da dirle se lui era disposto ad ascoltarmi.lui mi ha detto di si
ma non subito questo a luglio ad agosto mi ha detto a settembre....ma nacora niente.. ed io sono combattuta se aspattre i suoi tempi o andare io da lui e dirle il risvolto che ho avuto nei miei sentimenti.. che dire è saggio andare oltre sappendo che lui non è a conoscenza..dei miei sentimenti?ma non sarebbe neanche giusto forzare i suoi tempi!!!cosa potrei chiedere alle carte sul mio dubbio???

grazie per la risposta...
bry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN