da Lunablu » Thu Oct 28, 2010 9:32 am
Ciao Bestgianduia, capisco che ci sia la fretta di sapere, di capire, ma io non posso davvero dedicare tutta la giornata a questo, c'è la famiglia, il lavoro, mille cose da fare, perciò ci vuole un pò di pazienza. Non è che mi dimentico delle persone che aspettano l'interpretazione ai loro tiraggi, ma vado per ordine, sempre da quelli che stanno aspetttando da più tempo. L'interpretazione di un solo tiraggio richiede dai venti minuti a mezzora almeno. Appena ho un attimo libero mi dedico subito al forum, perchè ci tengo, ho preso questo impegno seriamente, e mi da tanta soddisfazione. Detto questo passiamo al tuo tiraggio.
Ruota di Fortuna diritta è una carta molto favorevole, significa che il destino pone le condizioni perchè ciò che tu desideri accada. Quello che mi dà un pò da pensare sono le carte di energia femminile che sono rovescie, Stella è non essere disponibili ad investire energie, e Imperatrice è non avere le idee chiare. Diavolo rovescio inoltre mi parla di una situazione complicata. Fortunatamente la riga superiore è molto positiva: ci sono altre due carte che parlano di cambiamento (e con Ruota fanno tre, quindi il segnale riguardo ad un cambiamento è molto forte) e vicino c'è Temperanza, significa che il cielo lo protegge. Alla fine c'è la carta che indica il lavoro, quindi per rispondere alla tua domanda, direi che questo master sarà un ottima opportunità per trovare poi lavoro. C'è la possibilità di andare all'estero dopo questo master ? Sembra però che sia tu che sei poco convinta o hai delle perplessità. Può anche essere che nell'ambiente di questo master tu non ti troverai benissimo (Diavolo rovescio), ma ai fini di uno sbocco lavorativo non dovrebbero esserci problemi. Il master su che cos'è ?
A presto Lunablu
P.S. Nel tiraggio Camoin ogni carta è da vedere in relazione alle altre, quindi bisogna vedere che carte ci sono accanto alla Papessa, che da sola ha almeno una ventina di significati, diritta e rovescia, ed il tiraggio nel suo insieme.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare