Paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Paris

Messaggioda simmy » Sun Oct 03, 2010 12:44 pm

:Tar18U: :Tar11U: :Tar01U:
:TppfIT:

Ciao Paris mi rivolgo a te perchè già alcune volte ti ho esposto i miei problemi sentimentali.....Io sono in un momento della mia vita in trasformazione,cambiamento e sento che inizierà un nuovo ciclo per me.......proprio come tu mi dicesti tempo fa....ripeto lo sento...è un momento troppo intenso....anche se pieno di sofferenza(mi piace chiamarla sofferenza e non dolore.....il dolore è qualcosa di paralizzante.....io invece sono in cammino.....)Alessio è dentro a questo mio momento.....però ci sono troppi problemi...io oggi avrei deciso di chiudere perchè non vedo una via d'uscita per noi....io non la vedo.....dimmi tu se invece c'e ciò che io non vedo.....non ci stiamo facendo stare bene....io mi sento impotente nei suoi riguardi.........lui è importante per me come penso io per lui......ma forse è meglio cosi.....Cosa mi consigli?un abbraccio anche se non ci conosciamo....
simmy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Paris

Messaggioda paris » Mon Oct 04, 2010 1:14 pm

Ciao Simmy,

il tuo post è di qualche giorno fa, l'ho visto solo ora, e a me non sembra che la situazione sia così disperata come la dipingi. Io vedo una donna forte al presente, che cerca un pò di controllare o di forzare la situazione e che il tuo lui al futuro è ben disposto verso di te. Entrambi formate una coppia perfetta nei tarocchi e siete entrambi al dritto.
Io credo che a breve chiarirete. La forza è una donna che parla e il Bateleur ha il dono della parola, quindi sono sicura che vi comprenderete e che chiarirete.
Io non vedo separazioni o rotture tra voi.

In bocca al lupo,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN