perchè si è allontanato?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè si è allontanato?

Messaggioda ladyoscar » Sat Oct 09, 2010 10:18 am

Avevo un bel rapporto con un mio collega (più grande di me), poi però si è allontanato...visto che non mi rispondeva a nulla, l'ho lasciato perdere, però mi rimane la curiosità sul perchè

Perchè si è allontanato da me?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ladyoscar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: perchè si è allontanato?

Messaggioda konor444 » Sat Oct 09, 2010 10:50 am

ciao,,

perchè ha visto il tuo interesse, e lui pensava che non era il momento e non c'erano le condizioni giuste...per problematiche proprie interiori...ma veramente vedo che nel futuro se tu non demorderai ci sarà una nuova comunicazione su basi più franche,,,, le carte ti chiedono l'iniziativa... se eravate tanto amici perchè non avere un colloquio chiarificatore?---:-)
konor444

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ladyoscar » Sat Oct 09, 2010 10:55 am

ti ringrazio ma io non avevo un interesse per lui...non in termini di amore o fisico...poteva essere mio padre...poi è sposato e con due figlie
Per questo sono un pò dubbiosa...non c'era stato nulla che facesse raffreddare questo rapporto...ma forse è lui che aveva ed ha problemi che lo tengono impegnato

Ma lui pensa a me e gli dispiace di questo distacco?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ladyoscar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda konor444 » Sat Oct 09, 2010 11:12 am

ciao,

si infatti parlavo di problematiche sue...del suo mondo...e anche questo tiraggio mostra ancora questa cosa... lui non poteva per impegni suoi personali essere libero di fare ciò che avrfebbe voluto e gli sarebbe piaciuto fare...inoltre era in un momento in cui aveva cose da vagliare ...le carte del prsente e al futuro, indicano che ha nostalgia e un bel ricordo...e fanno pensare che in un prossimo futuro, dopo dei tempi di attesa /Temperanza, ci sarà una ripresa della comunicazione fra voi...
konor444

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN