x Paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Paris

Messaggioda maugau » Sun Oct 10, 2010 10:41 am

ciao cara Paris,
credo che la situazione tra me e quel ragazzo sia peggiorata... come mi vede lui?
grazie e un abbraccio!!

:Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Paris

Messaggioda paris » Mon Oct 11, 2010 12:06 pm

Cara Magau,

lui al presente non ti vede neanche. E' tutto preso dalla sua situazione personale, è in profonda crisi, e non solo per il lavoro che non mi sembra vada molto bene. La sua crisi è mal vissuta, e include anche l'ambito affettivo. Non riesce a sviluppare nuove idee, non riesce neanche ad avere un normale rapporto di amicizia. Se vuoi aiutarlo, devi offrirgli amicizia per il momento ed abbandonare qualsiasi tipo di richiesta sentimentale o simile.
Lui ha bisogno di sostegno disinteressato, se tu glielo vuoi dare, e devi avere pazienza. Fai conto di parlare ad un amico e basta, e limita la tua comunicazione a ciò che si direbbero due amici. Vedrai che lui a breve avrà le idee più chiare ed anche tu.

Un caro saluto,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Thu Oct 14, 2010 5:12 pm

ciao Paris,
ho cercato di stargli vicina, ma credo che lui veramente non mi veda proprio.....l'impressione è che non riusciamo a capirci, o io a spiegarmi meglio...secondo le lame cosa prova per me?
grazie!!!

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Fri Oct 15, 2010 10:01 am

Cara Magau,

non è che le carte indicano una evoluzione diversa, anche se sono passati dei giorni. Certi cambiamenti vogliono tempo per essere metabolizzati da entrambi, e la situazione è pressappoco quella che ti avevo già descritta.
Certo c'è un problema di comunicazione da parte tua, la forza capovolta, quindi non solo non vi capite, tu ti trovi in una specie di inferiorità psicologica verso questa persona. Vorresti poter avere il controllo della situazione, ma non ce l'hai e questo ti dà fastidio.
La forza viene risolta dal Papa, quindi un'altra carta che parla di comunicazione, di trasmissione, di riallaccio di rapporti sotto la luce della sincerità, anche se tu stessa dubiti della sincerità delle vostre conversazioni.
Ti ripeto che lui è, e sarà ancora bloccato. Non credere che questa situazione gli faccia piacere, tutt'altro. Lui si trova male, si lamenta, ma per migliorare leggermente la sua situazione, ha bisogno che lui stesso acquisti una consapevolezza diversa, che si liberi dai legami mentali che lo affliggono e che non gli consentono di essere trasparente con te.
Mi hai chiesto lui cosa prova. Ti posso dire che al passato c'è un legame che lui considera profondo, ma al presente lui è concentrato unicamente su se stesso in una sorta di egoismo protettivo.
Intanto cercate di migliorare la comunicazione, poi vedremo nuovamente più in là come si sviluppa la situazione.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Sat Oct 16, 2010 9:12 am

ciao cara Paris,
è vero, si lamenta, non si trova bene, gli son stata vicina e sembrava che si stesse aprendo, ci eravamo sentiti, ma è tornato indietro come un granchio, ed io in effetti non capisco bene e non ho voglia di nessun tiraemolla...

paris ha scritto:ma per migliorare leggermente la sua situazione, ha bisogno che lui stesso acquisti una consapevolezza diversa, che si liberi dai legami mentali che lo affliggono

pensi che la mia vicinanza possa aiutarlo in qualche modo?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

buona giornata
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN