per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu

Messaggioda Rossy1971 » Thu Oct 14, 2010 6:26 pm

ahmed mi chiamera'? l'ho lasciato ma lui si farà sentire?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar01U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per lunablu

Messaggioda Lunablu » Fri Oct 15, 2010 9:35 am

Ciao Rossy, abbi pazienza ma non desidero più risponderti sulle questioni riguardanti questo ragazzo, perchè per me i Tarocchi si sono già espressi a sufficienza sull'essenza di questa persona. Indirizza quindi la domanda agli altri allievi del forum. Non avertene a male, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per paris

Messaggioda Rossy1971 » Fri Oct 15, 2010 11:15 am

Mi risponeresti tu al mio tiraggio
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sat Oct 16, 2010 11:46 am

Ma Rossy, non è per cattiveria, ma perchè insisti con quest'uomo ? Non ti ha trattato male a sufficienza ? Ti dico solo che come sempre nei tiraggi che lo riguardano c'è Diavolo rovescio, è una persona prima di tutto che non ti ama, e inoltre non è una brava persona. Può essere che si faccia sentire, ci sono alcune carte che lo indicano. Ti prego davvero non farmi più domande su di lui, ok ? Con affetto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Sat Oct 16, 2010 2:51 pm

Si ne ho subite tante da lui ma non riesco a dimenticarlo. Comunque non ti faro più domande su di lui. Ciao e grazie
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sun Oct 17, 2010 9:24 pm

Mi scuso con te Rossy, forse sono stata troppo brusca, ma purtroppo vedo la vere intenzioni di questo ragazzo nei tuoi confronti, il Diavolo è anche il desiderio sessuale, ed è per questo fondamentalmente che lui ti cerca. A volte capita di non riuscire a prendere le distanze da situazioni che per noi sono fonte di sofferenza. Quindi se tu devi fare ancora questo tipo di esperienza vuol dire che il tuo percorso è questo. Ti ho chiesto se non era già stata abbastanza la sofferenza perchè mi dispiace per te, ma in effetti non sta a me giudicare il tuo percorso. L'importante è che tu non ti faccia illusioni e sappia a che cosa vai incontro con questa persona. Nel momento in cui hai deciso consapevolmente allora conosci i pro e i contro. Ti saluto caramente. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN