LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LAVORO

Messaggioda chiaragelu » Fri Oct 15, 2010 9:37 am

CIAO MI PIACEREBBE FARE UNA DOMANDA AI TAROCCHI SUL MIO LAVORO:
COME POSSO AVERE SUCCESSO NEL MIO NUOVO LAVORO?
:Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar08D:
:TppfIT:
chiaragelu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: LAVORO

Messaggioda chiaragelu » Fri Oct 15, 2010 9:38 am

cHI MI AIUTA?
chiaragelu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Oct 29, 2010 9:15 am

Ciao Chiaragelu, per quanto riguarda il lavoro (che sia nuovo si vede dalla carta del Giudizio) ci sono alcuni problemi perchè ci sono tre carte della fila inferiore rovescie. Che tipo di lavoro è, ha a che fare col commercio ? Forse dovresti anche un pò approfondire la tua preparazione nel settore in cui operi. Le carte della file superiore indicano come soluzione la comunicazione per due volte: farti conoscere meglio potrebbe essere una soluzione. La carta del Mondo è molto positiva, indica che la realizzazione può avvenire appunto attraverso la comunicazione. Sei in società con qualcuno per questo tuo lavoro ? Dimmi che ne pensi. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda chiaragelu » Tue Nov 02, 2010 8:18 am

Lunablu ha scritto:Ciao Chiaragelu, per quanto riguarda il lavoro (che sia nuovo si vede dalla carta del Giudizio) ci sono alcuni problemi perchè ci sono tre carte della fila inferiore rovescie. Che tipo di lavoro è, ha a che fare col commercio ? Forse dovresti anche un pò approfondire la tua preparazione nel settore in cui operi. Le carte della file superiore indicano come soluzione la comunicazione per due volte: farti conoscere meglio potrebbe essere una soluzione. La carta del Mondo è molto positiva, indica che la realizzazione può avvenire appunto attraverso la comunicazione. Sei in società con qualcuno per questo tuo lavoro ? Dimmi che ne pensi. Ciao Lunablu

Ciao Lunablu!
Grazie per la risposta, ecco il mio lavoro è counselling, mi occupo proprio di crescita personale e comunicazione.
Devo aprire un centro, l'idea è quella di creare dei progetti di benessere, formativi e ricreativi.
Mi spaventa un po la parte di gestione economica, grazie!
chiaragelu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda chiaragelu » Tue Nov 02, 2010 8:21 am

Non sono in società con qualcuno, diciamo che vorrei collaborare con progetti singoli e collaboratori sempre diversi!
chiaragelu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Nov 05, 2010 8:25 am

Ok allora in effetti la gestione economica presenterà alcune difficoltà, ma comunque la carta del Mondo è successo e realizzazione, proprio in collaborazione con altri, questo concetto appare due volte in soluzione, ed anche il progetto si presenta diritto. Quindi dopo un avvio un pò faticoso, ci riuscirai. In bocca al lupo !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda chiaragelu » Fri Nov 05, 2010 10:11 am

che bella notizia! Grazie Lunablu! Un caro saluto
chiaragelu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN