PER CHI VUOLE RISPONDERMI...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER CHI VUOLE RISPONDERMI...

Messaggioda toti62 » Fri Oct 15, 2010 11:00 am

riusciremo a stare insieme nei prossimi giorni per parlare e magari chiarire la ns situazione? io e Rosario....grazie :) :)

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar06D: :Tar10U:
:TppfIT:
toti62

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PER CHI VUOLE RISPONDERMI...

Messaggioda paris » Fri Oct 15, 2010 1:10 pm

Ciao Toti,

si sicuramente si. Andrete verso un chiarimento e mi sembra di poter dire una riappacificazione. Al presente c'è ancora un piccolo blocco, ma sarà superato quando vi incontrerete.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

per paris...grazie

Messaggioda toti62 » Fri Oct 15, 2010 8:10 pm

Ciao Paris, piacere di conoscerti innanzitutto :) questo forum mi piace per la gradevolezza dei suoi ospiti, voi che ci aiutate prima di tutti... anche se non ci siamo visti, è andato a trovare il figlio, ci siamo parlati, a lungo. e anche se non abbiamo parlato direttamente di noi, l'atmosfera era quella che tu avevi visto, di riappacificazione...vorrei sapere il tuo parere sul nostro futuro... questa storia ha subito una battuta d'arresto perchè clandestina, per ben tre anni..lui single, io impegnata. nessuno dei due, almeno così io penso, ha avuto il coraggio di chiedere quello che voleva e cosi siamo arrivati a rinfacciarci,l'uno all'altro, di non averpreso decisioni.lui, a me, di non aver colto i segnali di una sua volontà di cambiamento, e io, a lui, di non averli mai dati, anzi di avermi fatto credere il contrario... vorrei avere anche il tuo parere, Lunablu già mi ha dato il suo, ma mi interessa molto anche il tuo..

come vedi il nostro futuro? Grazie :) :)

:Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar20U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PER CHI VUOLE RISPONDERMI...

Messaggioda toti62 » Fri Oct 15, 2010 8:14 pm

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar16U: :Tar17U:
:TppfIT:

era venuto male, spero ora sia venuto bene, dimmi tu :oops: