appuntamento preso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

appuntamento preso

Messaggioda linda73 » Thu Oct 21, 2010 4:46 pm

Ciao Sim,
alla fine mi ha risposto la terapeuta donna su cui facevo affidamento :mrgreen:
Appuntamento fissato per il 16 novembre, mi dedica due ore...sono spaventata e ansiosa allo stesso tempo...
volevo provare a chiedere se Vivian puo' essere la persona giusta per iniziare questo lavoro

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar08U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sul versante "piacevole" la faccenda diventa spiacevole nel senso che ho la netta impressione di aver giocato male le mie carte e che lui si stia ormai tirando indietro...Oggi mi diceva che ha nostalgia di casa sua, chealla fine era venuto qui solo per fare un master e che forse medita di tornare dalle sue parti dopo questi 2 anni passati qui...Incoraggiante no?? :shock: Mi dispiace, ma non riesco a fare piu' del poco che sono riuscita a fare, in questo momento io sono questa...
chiedo: è veritiera la mia sensazione riguardo il suo allontanamento?
:Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar09U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar16U: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

perdona il doppio lavoro....Mi preme di piu' la prima domanda pero' ....
aspetto tue notizie,

un abbraccio ,

Linda
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: appuntamento preso

Messaggioda sim » Thu Oct 21, 2010 7:17 pm

ciao Linda!!! MITICAAAAA!!!!!!!!!!!
già dal titolo del post ho goduto:-)
a parte gli scherzi...ma mica tanto!!!...
tiraggi un tantino complessi...
ti leggo intanto quello sulla terapeuta, ok?
allora veidamo che da un passato in cui ti sei sentita molto sola e sei stata sovrastata dalle tue paure, e quindi ti sei bloccata, la soluzione sarenne stata quella di iniziare...che cosa? si potrebbe dire a recuperare la tua parte seduttiva da un lao...
oppure si può leggere la comunicazione con qualcuno!!! :idea:
al presente ritroviamo bella dritta la "famosa" giustizia...che abbiamo già identificato come questa terapeuta nello scorso tiraggio...e quindi la risposta alla tua domanda è si...è lei che ti aiuterà.
al futuro però vediamo qualche ostacolo...
all'inizio tu ti sentirai un pò chiusa, farai fatica ad aprirti...ma in questa situazione in cui farai fatica a sentirti appieno autorizzata, la papessa(lei) conoscendo i misteri della vita, ti aiuterà a rimettere a posto...anche questa faccenda della tua femminilità e della tua relazione con gli uomini...e ti aiuterà a tagliare con il passato...a staccarti definitivamente dalle questioni sospese con i tuoi genitori..e a passare da situazioni di sola atrazione a dei legami veri e propri...
si può dire che farà luce durante il tuo cammino!!!
quindi responso più che positivo direi :wink:
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Thu Oct 21, 2010 7:27 pm

per quanto riguarda il 2 tiraggio...in effetti la torre può rappresentare anche un allontanamento...
ma visto che mi pari del fatto che lui si è confidato con te...e che la torrè è dritta :D direi piuttosto che lui ha desiderato o avuto bisogno di buttar fuori qualcosa che gli sta molto a cuore e che lo fa soffrire, come la nostalgia...
coem vedi il fatto che si sia confidato con te...può essere letto in 2 modi!!!
:mrgreen:
e poi quello che noto è che se l'imperatore è sempre dritto...anche se guarda la sua famiglia rovesciata...che conferma che gli manca...
quella sottosopra è ancora una volta l'imperatrice...cioè tu...che guarda con paura questa relazione che per ora si basa soprattutto sul desiderio :wink:
al futuro vediamo che anche lui, se si protrarrà questo blocco, si sentirà non riconosciuto e rischiate davvero di perdervi (luna girata)...
quello che dovete fare è un cambiamento radicale...direi verso di lui come amante...
oppure ti annuncio che ci sarà un viaggio...di chi? suo o vostro?
chissà...
mi dispiace non posso essere più precisa...
ma mi sento che molto è ancora nelle tue mani!!!
quindi coraggio :D
se ti vengono altre domande sono qui!!!
ti cercavo questi giorni :wink: e ti mandavo pensieri positivi!!!
ma lui di dov'è?
lontano da lì?
ciao buona serata
Sim

a proposito...non c'è ancora la festa in vista???
sai che le feste a volte sono galeotte, no!!!
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Thu Oct 21, 2010 7:58 pm

IO non capisco piu' niente, perchè nei modi di fare tutto sembra tranne che interessato a me.Si, diciamo che si è confidato ma gliel'ho tirato fuori io con le pinze...come fa ad essere ancora tutto nelle mie mani??
Mo sta a vedere che sto tizio è peggio di me!!! Non fa un passo manco ad ammazzarlo...Che cavolo!!
Parli di viaggio? Io nn programmo nessun viaggio in realtà...
provo a chiedere,festa benedetta a parte, visto che la comunicazione si basa su parole smozzicate rubate tra una pausa e l'altra a lavoro, e visto che nei prossimi giorni avremo poca possibilità di incrociarci con i turni...
Lui è diposto a prendere qualche iniziativa per approfondire la conoscenza con me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

puo' capitare tutto, ma una persona se vuole vederti fa qualcosa per vederti no??
E qui nun se move na foglia...neanche da dire che il suo atteggiamento incoraggi ad esporsi...sembra proprio non gliene freghi piu' tanto come poteva sembrare all'inizio....
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Thu Oct 21, 2010 8:01 pm

lo vedi che ci stanno degli ostacoli?? leggo bene?
C'è quell'appeso rovesciato che non mi piace...
Posso provare a chiedere anche cos'è che lo frena nei miei confronti? (ammesso che sia giusta l'interpretazione che ho dato...altrimenti lascia perdere il tiraggio)

:Tar16U: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar20D:
:TppfIT:
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Fri Oct 22, 2010 10:24 pm

Linda...ciao!
tiraggi un tantino complicati, che dici?
sarà che sei un pò agitata?
lui è disposto a venire verso di te...ma si snete bloccato...
quello che consigliano le carte è un taglio radicale con le paure del passato e ad recupero di energie...
dove vi porterà questa frequentazione...se al grande amore ...o ad una bella amicizia non lo so...
bisogna dare il tempo al tempo...
ma quello che mi viene da dirti extra lettura è che iniziando un percorso con le costellazioni capirai che quello che noi crediamo di noi stessi...le cose che diciamo...i pensieri...
non sempre corrispondono alla realtà della nostra anima...
e "l'altro" invece risponde ai messaggi inconsci...
quindi se lui sente sempre le porte chiuse a qualche lvello...starà prendendo un pò di tempo...perchè è stufo di sbatterci il naso contro...
ma vista l'attrazione, tu...lavorandoci sopra, potrai cambiare il suo sentire...oltre al tuo...
e come si dice...se son rose...
altrimenti dovrai ringraziare di questa esperienza perchè in ogni caso ti è servita per metterti in moto...e di scrivere finalmente quella mail!!! :D
che ne dici???
spero che quello che ti dico ti arrivi!!!
io in ogni caso faccio il tifo per te!!!e ti auguro le milgiori cose...le cose che più desideri!
un abbraccio forte dall'Italia!!!
ciao
Baci
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda linda73 » Fri Oct 22, 2010 10:35 pm

Ciao Sim,
credo anch'io che tutta questa faccenda un significato a qualche livello la deve avere, ho pensato anch'io che forse tutto sta servendo per mettere in moto un cambiamento in me, a prescindere da come andranno le cose. Sarei felice in un esito positivo, ma ammetto di provare molte resistenze, non mi sento naturale, libera, e probabilmente come dici tu questo è purtroppo ancora il messaggio che arriva di me.
Confido nel cambiamento, e malgrado il mio temperamento impaziente so che mi devo armare di tanta pazienza su tanti livelli.
Grazie,come sempre confido in una tua risposta e puntuale mi arriva...
ti mando un abbraccio e ti auguro un felice week end :D :wink:

linda
linda73

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Sat Oct 23, 2010 10:22 am

...se quello che ti scrivo ti è utile mi fa molto piacere...
qualche volta temporeggio nelle risposte...o perchè proprio non mi connetto (quando vado da mia mamma non ho la connessione :? )
...o perchè i tiraggi sono un pò troppo sibillini!
ma prima o poi l'ispirazione arriva e ti rispondo :mrgreen:
si quando non si è al top avere pazienza non è sempre facile...ma talvolta è l'unica soluzione...
poi se è un tipo sensibile...avrà annusato cosa c'è sotto lo scudo...e se riesce...avrà pazienza anche lui :D
tanti baci e un bellissimo w e anche a te!!!
sai che prima o poi una capatina a londra la farò...
in quel caso...appuntamento!!!
ciao
Buona giornata
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN