la cosa giusta per Barumina Lunablu o Paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la cosa giusta per Barumina Lunablu o Paris

Messaggioda bibiflowers » Fri Oct 22, 2010 7:57 pm

sto pensando di prendere in mano la situazione, parlargli per chiarire alcuni punti e fargli guardare in faccia la realtà, con le mie esigenze e non solo lesue. Sono stata abbastanza paziente, gli ho dato il tempo, ma adesso credo che sia lui che si debba dare un limite di tempo nella sua decisione.... se gli parlo in questi termini otterrò i risultati sperati?
:Tar16U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar18D: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
bibiflowers

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la cosa giusta per Barumina Lunablu o Paris

Messaggioda barumira » Sun Oct 24, 2010 3:10 pm

Pare di si... hai sentito vani I tuoi sforzi nel cercare di essere giusta per lui…, mai mitigato ed atteso, tutto il suo fare, le sue esplosioni creative, il suo lavoro… ed ora i tuoi pensieri vanno verso la tua liberta’, pena anche la separazione….(quello che pensi ora nel presente) comunicazione e trasformazione sono le parole che indicano gli arcani…. Tu hai tutti gli elementi a tuo favore …. Rimani sui tuoi bisogni e su di te, le lame sono positive…. Dovresti avere decisamente successo nel dargli lo scossone che desideri dare.... :D :mrgreen:
Fammi sapere, buona domenica
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la cosa giusta per Barumina Lunablu o Paris

Messaggioda bibiflowers » Sun Oct 24, 2010 7:40 pm

Grazie Barumina,
nel frattempo ho lasciato perdere l'idea perché il suo umore non consentiva una comunicazione tranquilla, penso che gli parlerò delle mie esigenze appena sentirò che é il momento giusto.
Te lo dico perché oggi ho chiesto al webmaster di cancellare il mio account da questo forum...l'ho fatto per me perché ci sono dei giorni in cui continuo a interrogare le lame con domande diverse ma perché cerco la stessa risposta, cioé il quando si risolverà tutto...le carte sono quasi sempre poche e dritte la futuro quindi i tempi dovrebbe essere breve ma se io continuo a fare tiraggi non faccio altro che confondermi le idee e rendere inutili i responsi, quindi ho deciso di farmi cancellare, spero di ritornare quando sarà tutto risolto e allora ti farò sapere, grazie sei molto gentile.
bibiflowers

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN