stranizzi d'amuri ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stranizzi d'amuri ...

Messaggioda Aurora » Mon Oct 25, 2010 11:18 am

Buongiorno a tutti.
Per chi ha tempo e voglia di dare un'occhiata alle mie carte..
Non so più cosa pensare ... abbiamo una relazione da 4 anni..
Ogni tanto lui deve ribadire che non è innamorato di me ... quando le cose sembrano andare per il verso giusto... quando anche lui si lascia coinvolgere dall'accettare in tutti i sensi che siamo una coppia .... ecco che deve precisarmi che non è innamorato, che non è sicuro che sia giusto per me.. che passiamo del tempo di qualità insieme, in tutti i sensi ... ma..
La domanda è
"è veramente non innamorato oppure è solo un modo si definire dei paletti che ogni tanto lascia sgretolare? (ossia mi ama , ma non lo vuole ammettere?)

:Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar15D: :Tar07D: :Tar06D:
:TppfIT:

Grazie infinite a chi vorrà rispondere :)
Aurora

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: stranizzi d'amuri ...

Messaggioda Aurora » Thu Oct 28, 2010 5:14 pm

rilancio la mia richiesta ... magari qualcuno può prenderla in considerazione..... laggiù, in fondo... mi sembrava abbandonata...... grazie a chi vorrà raccoglierla Ciao :D
Aurora

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN