preside nuovo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

preside nuovo

Messaggioda verdestella » Mon Oct 25, 2010 3:16 pm

Ad anno scolastico iniziato è arrivato un nuovo preside (= uomo) ...
Come mi troverò con lui?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar09U:
:TppfIT:
verdestella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: preside nuovo

Messaggioda lunadismeraldo » Tue Oct 26, 2010 6:59 pm

Ciao!

Credo che le carte stiano dicendo che siete entrambi degli ottimi professionisti e che dobbiate cercare di conoscervi e curare quanto più possibile i vostri rapporti professionali per 'vedervi con chiarezza' ...quello che sto cercando di dire è che a volte la paura- magari basata su esperienze passate poco piacevoli - o altre emozioni negative - anche generate da commenti o petttegolezzi riportati da altri - impediscono a due persone di vedersi per come sono e , di conseguenza, di dare/ottenere il meglio l'una all'altra.
Pur essendo un tuo superiore, è una persona che arriva in un ambiente nuovo e probabilmente come te ha un po' di paura ma non è insensibile alla gentilezza. Forse 'paura' è una parola troppo grossa...ma spero lo stesso di aver reso l'idea.
:-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: preside nuovo

Messaggioda verdestella » Tue Oct 26, 2010 8:02 pm

Quando parli di "paura" per il nuovo preside, non ti sbagli ... La vecchia preside è stata rimossa per un'ingiusta mozione al ministero. Questa scuola è un ambiente di vipere.
L'ho conosciuto molti anni fa, quando mio padre andrò in pensione. E' una persona molto valida, abituato a lottare nelle battaglie.
Quando le acque si calmeranno, mi presenterò e gli porgerò i saluti di mio padre. Ora no, è una questione di stile.
verdestella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN