x lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x lunablu

Messaggioda Gabynina » Wed Oct 27, 2010 1:07 pm

ciao Lunablu...sono in attesa così come mi hai consigliato, ma è forte la mia tentazione di andarmene perchè non vedo sviluppi, secondo i tarocchi è possibile una relazione con quest uomo?
Ancora 2 giorni mi sono data poi rientro a casa.
Grazie tantissimo

:Tar05U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar12D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x lunablu

Messaggioda Gabynina » Thu Oct 28, 2010 9:10 am

Ciao..vedo che ci sei, mi guarderesti le carte?? vorrei tornare a casa, non riesco a stare quà...nessuna notizia fin ora.
Grazie cara..
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Thu Oct 28, 2010 9:43 am

Ciao, ti rispondo subito perchè la tua è una situazione particolare... innanzi tutto hai fatto bene a darti un tempo. Vediamo il tiraggio: il passato di quest'uomo è molto complicato (Imperatore verso Diavolo rovescio), probabilmente il blocco importante suo attuale deriva da questo (Appeso rovescio). Si vede che tu vorresti tagliare, Giustizia è rovescia, senti che la situazione non è giusta per te. Nella riga superiore ci sono Papa e Papessa che si guardano, è il vostro incontro dalla connotazione spirituale (al passato). Parrebbe che dal tiraggio tornare a casa sia una buona scelta (Casa Dio e Innamorato).

Spero che questo ti sia d'aiuto. Resto connessa ancora per un pò. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Fri Oct 29, 2010 9:49 pm

Ciao Lunablu..
Sono tornata a casa oggi, ieri ci siamo sentiti io e lui, ha detto che per lui ora non è momento di iniziare una relazione, ma mi ha anche detto che la prossima volta ci vedremo con calma e se voglio fermarmi un pò mi cerca casa..io non gli nemmeno detto se tornerò, mi sembra tutto molto strano, cmq un chiarimento c è stato. Faccio un altro tiraggio e mi dici se vale la pena di "aspettare" e vedere come evolve la situazione, mi è sembrato alquanto indeciso..
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Sat Oct 30, 2010 10:08 am

Cara lunablù, grazie ancora, sei una persona molto disponibile e intuisco dal tuo modo di comunicare che oltre alla passione per i tarocchi c è molta sensibilità verso il prossimo, virtù veramente in via d estinzione, mi dispiace di non poter fare altrttanto con te, ma penso che un pensiero gentile e sincero lo apprezzi.
Quando hai tempo mi puoi guardare il mio ultimo tiraggio quà sopra? tempo un mese decido se tornare lì, e sentire da te cosa mi consigliano i tarocchi..apprezzo molto il tuo consiglio..grazie ancora.
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Nov 01, 2010 11:38 am

Ciao Gabynina, le carte rovescie alla base del Tiraggio rappresentano il vissuto complicato con questa persona, che è molto orientata verso una dimensione spirituale. Nella riga superiore c'è la tua consapevolezza che la situazione non è chiara, ma al contrario molto complicata (Diavolo al rovescio non è mai un buon segno, il Diavolo è il contrario dell'amore). Tu però hai preso in mano la situazione e hai deciso di "darci un taglio", tornandotene a casa. E fin qui sono gli avvenimenti successi, che ben si vedono in questo tiraggio. Per quanto riguarda il futuro: Matto verso Arcano 13 verso Mago significa che tu ti orienterai verso la separazione da questa persona. Pare che sarà una naturale evoluzione degli avvenimenti, e che tu prenderai spontanemente questa decisione. Questa è la tendenza del momento attuale. Poi noi siamo sempre liberi di determinare il nostro destino. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Nov 01, 2010 11:41 am

Grazie per le tue belle parole, mi fanno sicuramente piacere, lo spirito di questo profondo insegnamento è certamente quello di essere di aiuto agli altri.
In effetti sarà bene fare un altro tiraggio più avanti, se ci saranno per te delle decisioni da prendere. Un caro saluto
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Mon Nov 01, 2010 11:49 am

Ciao Cara Lunablu, lui ha lasciato una porta mezza aperta, ed io sono indecisa se tornare magari, come dice lui, cercando una casa per poter stare più tempo, magari conoscendoci meglio, (come dice lui, dobbiamo frequenatrci per conoscerci e questo non è il momento) non sò perchè non ho insistito per saperlo.
Lui dà per certo un mio ritorno, infatti senza chiederlo mi ha detto" quando verrai la prox volta", sono sempre tentata di ritornare, ma mi piacerebbe sapere se è possibile un evoluzione di questa storia direi quasi "karmica".
Sei sempre molto gentile..ti ringrazio
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Mon Nov 01, 2010 2:17 pm

Cosa dici si può vedere con un altro tiraggio che tipo di persona è lui visto che non lo conosco bene ( lui scorpione io vergine) e per l eventuale viaggio più in là.
Grazie cara
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Mon Nov 01, 2010 2:18 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar16D: :Tar21U: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar20D: :Tar19D:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Thu Nov 04, 2010 8:56 am

Ciao Lunablu, mi diresti qualcos in merito a quest uomo? che tipo di persona è? non è molto leggibile, ed io non lo conosco bene..grazie mille
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Thu Nov 04, 2010 9:37 am

Ciao Gaby, posso dirti alcuni aspetti che ho colto, ma non potendo avere conferme possono essere rispondenti al vero o anche no, perchè un tiraggio non è un gioco di indovinelli e ho sempre bisogno delle conferme del consultante, essendoci migliaia di combinazioni nei significati. La cosa che risulta subito evidente è che tutte le carte che indicano una coppia sono al rovescio. Questo può significare che lui ha avuto grossi problemi con la sua coppia nel passato, o che non desidera relazionarsi con una situazione di coppia ora e nel prossimo futuro, o entrambe le cose. Le carte invece che parlano di viaggio/ricerca o di "altrove" sono tutte diritte. Pare quindi che la sua esigenza sia quella di trovare sè stesso più che una coppia. In questo momento lui desidera essere al centro della sua vita, cioè trovare in primis la sua realizzazione. La carta che rappresenta l'archètipo paterno è rovescia, ed anche la carta che rappresenta il figlio è rovescia, questo potrebbe significare due cose, o che lui ha avuto problemi con suo padre, o che ha avuto problemi in quanto padre, o entrambe le cose. Può significare anche un problema di orgoglio. La carta della Luna che spicca in alto nel tiraggio indica diverse cose: che lui ha trovato come soluzione ai suoi problemi l'andare altrove, una separazione, che deve fare i conti con una forte emotività, che la sua visione di una relazione è superficiale o fisica.

Come vedi non potendo avere delle conferme si brancola un pò nel buio. Per quanto riguarda il viaggio più avanti ti consiglierei di fare un tiraggio nel momento in cui devi decidere se andare o no. Che ne dici fin qui ?
Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Thu Nov 04, 2010 2:50 pm

Cara Lunablu...Intanto ti ringrazio, e vorrei dirti che la tua interpretazione è abbastanza verosimile, ora ti dico quello che mi è stato detto da lui; c è stato in passato un rapporto di alcuni anni finito per divergenze di opinioni (non ne conosco la natura), padre assente perchè lavora all estero da molti anni, quindi genitori quasi separati, non mi ha detto di avere figli, ma che non esclude di volerne, la sua scelta di vita "spirituale" gli ha cambiato la vita.
Le mie considerazioni "intuite" durante l ultimo incontro sono che è in fuga da qualcosa, forse da se stesso, e paura di vivere troppo intensamente un rapporto con una donna,( il nostro è stato un incontro molto "forte" appena ci siamo visti ci siamo attratti immediatamente, e abbiamo avuto una condivisine su molti piani; intelletuale, spirituale, fisica, in quell occasione ho" percepito" molte cose di lui) per questo a me ha aperto un varco, sono molto attratta non solo da lui come uomo ma anche dal tipo di esperienza che definisco rara e forse unica, chiaro è che per me persona in "cammino" trovo l esperienza davvero stimolante, ma per una persona magari non consapevole può creare timore e paura. Del resto se penso in termini razionali ho delle perplessità a riguardo, la scelta spirituale rivolta al mondo, la vedo più una fuga da parte sua, perchè credo fortemente che solo quando c è chiarezza e serenità dentro se stessi allora si può davvero aiutare il mondo, ma fino ad allora mi sembra solo un atteggiamento di espiazione, inoltre quello che abbiamo vissuto è condiviso da entrambi.
Che dire cara Luna, vediamo più avanti se decido di intraprendere questo viaggio magari riproviamo con un altro tiraggio.
Ti abbraccio forte
Gaby
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Mon Nov 08, 2010 5:01 pm

Ciao Luna, intanto come stai?, è possibile vedere con un tiraggio che tipo di sentimento prova quest uomo nei miei confronti?
Grazie
ciao cara..
:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar06D: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Sun Nov 14, 2010 6:41 pm

Ciao cara come stai?? si muove qualcosa con il mio scorpione mi dici come procede, penso di andare da lui per le feste, ma nn ho ancora deciso.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar12U: :Tar14U: :Tar21D: :Tar16D: :Tar18U:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN