l' ansia sta triplicandoooo:-))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l' ansia sta triplicandoooo:-))

Messaggioda bex » Thu Oct 28, 2010 8:36 pm

c' è nessuno???:-))) vi prego fatemi andare a dormire serena ..nel bene o nel male....ho bisogno di sapere se posso nutrire ancora speranze di riunione tra me e Umberto!!Grazie grazie grazie a chi voorrà aiutarmi!!Smack!:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: l' ansia sta triplicandoooo:-))

Messaggioda nafas » Thu Oct 28, 2010 8:55 pm

Ehi! Che succede? Il tiraggio è scombinato, ma mi pare che la situazione non sia così disperata...
Sembrerebbe che sia tu ad avere un ruolo di forza nella situazione anche se ora c'è caos e probabilmente ci sarà un fermo...
Cosa mi dici?
nafas

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Thu Oct 28, 2010 9:10 pm

ciao nafassss!! ti dico intanto grazieeeee per essere qui!1:-)) succede è vero che ho interrotto io..la nostra era una relazione aperta e durava da un anno e mezzo...era aperta per lui..nel senso che lui aveva situazioni che andavano e venivano ma aparte questo era proprio che lui pur dicendo di volermi bene era molto sfuggente e pronto a Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT: dirmi non voleva impeg:ni..secondo te lui ci tiene ancora a me..io vorrei che fosse lui avenire da me con delle intenzioni un pò più costruttive..è possibile?? Grazie !!!
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nafas » Thu Oct 28, 2010 9:17 pm

Dunque, innanzitutto i tiraggi che fai sono sfasati...segui attentamente le istruzioni che ho appena scritto per Giuseppe...
Poi tira un bel respiro perchè stai autoalimentando l'ansia...se hai preso una decisione, vuol dire che la sentivi, quindi ora non è il caso che tu ti faccia prendere dai sensi di colpa, ok???
Domani riguarderò il tuo messaggio e ti risponderò certamente, se qualcuno non mi avrà anticipato :lol:
Stai tranquilla e cerca di rilassarti... :wink:
nafas

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Thu Oct 28, 2010 9:29 pm

Sei troppo simpatico Nafassss !!Ok farò la brava bambina..vado a vedere le istruzioni..:-)) notte e ancora merci!
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

domanda precisa

Messaggioda bex » Thu Oct 28, 2010 9:45 pm

umberto ed io staremo insieme in un rapporto d' amore costruttivo?:Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN