Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciaoooooooooo scusa l'ho visto solo ora non ce la faccio a guardare altri che i miei messaggi ultimamente, e raramente a vedere altre sezioni. Il tiraggio però è venuto male, lo rifai ? Poi ti rispondo, ciao cia (bentornata !) Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Intanto una cosa veloce Imperatore- Imperatrice di fronte al futuro lasciano ben sperare in una storia positiva in arrivo per te ! Per approfondire il tiraggio abbi pazienza
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Ciao Rossy, al futuro farai ancora un pò fatica a trovare il tuo equilibrio, però poi, magari con un pò di impegno, riuscirai a prendere la giusta direzione, che porta appunto a questa coppia Imperatrice-Imperatore, una coppia dall'ottima intesa. Mi farai sapere, ciao !