sbaglio qualcosa? non ricevo risposte...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sbaglio qualcosa? non ricevo risposte...

Messaggioda mar » Wed Nov 10, 2010 3:53 pm

ciao,
ho scritto un pò di tempo fa, ma non ho avuto risposte..
La mia domanda è :
ho una bella amicizia con un mio amico che però mi piacerebbe si trasformasse in amore, lui sa ciò che provo e molto carinamente mi ha confermato la sua amicizia , ma non di più.
Posso sperare in un suo cambiamento?
Grazie
Mar
:Tar03U: :Tar07U: :Tar18U: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Nefas puoi rispondermi tu? sbaglio qualcosa?

Messaggioda mar » Thu Nov 11, 2010 11:55 pm

mar ha scritto:ciao,
ho scritto un pò di tempo fa, ma non ho avuto risposte..
La mia domanda è :
ho una bella amicizia con un mio amico che però mi piacerebbe si trasformasse in amore, lui sa ciò che provo e molto carinamente mi ha confermato la sua amicizia , ma non di più.
Posso sperare in un suo cambiamento?
Grazie
Mar
:Tar03U: :Tar07U: :Tar18U: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e continuo a fare la stessa domanda....

:Tar06U: :Tar05U: :Tar04U:
:TppfIT:

grazie
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sbaglio qualcosa? non ricevo risposte...

Messaggioda mar » Fri Nov 12, 2010 3:43 pm

e son di nuovo qui...persevero e prima o poi qualcuno mi risponderà ...?

:Tspace: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda mar » Fri Nov 12, 2010 3:48 pm

mar ha scritto:e son di nuovo qui...persevero e prima o poi qualcuno mi risponderà ...?

:Tspace: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar01U:

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar01U: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sat Nov 13, 2010 12:57 pm

Ciao Mar siamo in pochi a rispondere e siete in molti a fare domande... perciò ci vuole pazienza :D Vediamo se ce la faccio tra oggi e domani. Una indicazione, è inutile fare tanti tiraggi sulla stessa domanda, prendo in considerazione quindi il primo che hai fatto. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda mar » Sat Nov 13, 2010 3:58 pm

grazie cara.....e...
scusa l'insistenza :-(
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:11 pm

Ciao Mar, vediamo il primo Tiraggio che hai fatto. E' difficile che ci sia un cambiamento, ti spiego nel dettaglio. A partire dal presente ci sono 4 carte rovescie, lui, Matto, è rovescio, non va in direzione della Stella (tu) ma anzi è rovescio e le da le spalle. Carta di Stella appare quindi da sola al futuro. Questo è confermato maggiormente dalle carte della fila più alta: tu guardi a questa coppia che ha un fermo sul cambiamento. Per quanto riguarda la parte del tiraggio al passato, si vede che per lui si è interrotta una relazione d'amore, e probabilmente le sue energie sono ancora rivolte in quella direzione (anche solo a livello mentale). Che ne pensi ? Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda mar » Mon Nov 15, 2010 1:30 pm

ciao lunablu,
grazie per avermi risposto,
sono d'accordo con te, è così, come temevo...il guaio è che è così difficile restare distaccati dal sentimento...
faccio un altro tiraggio su questa domanda:
cosa posso fare per vivere serenamente questa situazione?
lo so è una domanda sciocca...ma se e quando avrai tempo....
Grazie!
Mar
:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar09U:
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sun Nov 21, 2010 6:00 pm

Ciao Mar no no non è affatto una domanda sciocca, anzi, è proprio su queste domande di tipo spirituale che questi Tarocchi sono di grande aiuto. Si vede infatti che tu stai cercando di capire come fare a uscire da questa situazione che ti tiene imprigionata, la risposta c'è nella fila più alta: Carro verso Luna significa sia riuscire a coontrollare la propria emotività, sia dirigere lo sguardo altrove, cioè trovare interesse in qualcos'altro o qualcun'altro. Spero che il suggerimento ti sia utile. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda mar » Sun Nov 21, 2010 7:36 pm

grazie lunablu....
ma che fatica, quello che mi dici è quel che sto provando a fare da un pò....ma è difficile, difficile difficile..chiedo ai tarocchi se possono dirmi qualcosa sul suo cuore , non so se ti può essere d'aiuto la sua data di nascita 17 febb 1956.
:Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar00D: :Tar14U:

vorrei riuscire ad essere serena con lui e non soffrire di quella bruta malattia che è la gelosia..uff :-(

grazie per la tua gentilezza
un abbraccio
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sun Nov 28, 2010 3:28 pm

Ciao Mar la data di nascita non è di nessuna utilità, questi Tarocchi non hanno bisogno di riferirsi ad altre "discipline" per esprimere il loro linguaggio. Detto ciò, che cos'ha nel cuore: la storia precedente, che per lui è stata una storia d'amore dove si sentiva veramente realizzato. Credo, ipotizzo vedendo le carte, che lui abbia subito un tradimento, e non riesce a darsi pace di ciò. Tu sei eventualmente a conoscenza della cosa ? Lui comunque è ancora molto preso da questo pensiero, da questo passato che lo tiene ancora vincolato e gli impedisce di andare oltre. Ci sono ancora delle cose che deve capire, con molta pazienza. Se riesci a darmi riscontro sulla storia precedente...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda mar » Mon Nov 29, 2010 4:39 pm

Lunablu ha scritto:Ciao Mar la data di nascita non è di nessuna utilità, questi Tarocchi non hanno bisogno di riferirsi ad altre "discipline" per esprimere il loro linguaggio. Detto ciò, che cos'ha nel cuore: la storia precedente, che per lui è stata una storia d'amore dove si sentiva veramente realizzato. Credo, ipotizzo vedendo le carte, che lui abbia subito un tradimento, e non riesce a darsi pace di ciò. Tu sei eventualmente a conoscenza della cosa ? Lui comunque è ancora molto preso da questo pensiero, da questo passato che lo tiene ancora vincolato e gli impedisce di andare oltre. Ci sono ancora delle cose che deve capire, con molta pazienza. Se riesci a darmi riscontro sulla storia precedente...

Ciao Lunablu,
e parliamone della sua storia d'amore: lei una persona impegnata, con figli, il tipo di donna che lo attira, sono nello stesso posto di lavoro, lei ogni tanto compare on line su un net work e lascia messagi a cui lui nn sempre risponde e quando lo fa in maniera fredda, ma questonn vuol dire nulla. l'estate dell'anno scorso l'ho anche vista o meglio lui l'ha portata al mare dove andiamo sempre tutti noi dela compagnia, non è piaciuta a nessuno, per il suo modo di fare ...ma ....poi il tempo è passato, lui usciva con noi amici, nei w.e. e poi proprio ogni tanto il sabato sera non c'era..La cosa poi tra loro è finita, per ciò che ho saputo, un pò da lui un pò da amici, lei voleva riprovare a mettere insieme i cocci, e io so da lui che avrebbe lasciato la famiglia se lui fosse stato li per lei. Cosa che il mio amico non ha voluto o potuto o saputo confermare. La scelta doveva essere indipendentemente da lui.
Per quanto ci riguarda, con me è sempre stato attento a nn parlare di lei, sapendo del mio sentimento, fino a che una sera non èvenuto fuori l'argomento, del fatto che io sia gelosa e lei pure...(mi fa un pò sorridere la cosa...gelosa di che? di Me? ) da parte mia c'è stata la massima chiarezza nel definire la mia posizione, del fatto che al mio sentimento non potevo oppormi ma che cercavo di trasformarlo, ma che avevo bisogno del suo aiuto, nel non tenermi distante dalle sue cose e come mi racconta tutto di sè ..bè anceh questo poteva essere argomento. E non ultima cosa, ho finalmente detto quel che vedevo sul suo viso
quando c'era lei . Non certo serenità. Ma le storie d'amore complicate sono così belle ...!
Mi sto dilungando ... questa estate è mancato il mio babbo e lui mi è stato molto vicino. Tra di noi continua tutto con la bellezza di una amicizia complice da soli o insieme agli altri.
Vorrei essere in grado di poter desiderare per lui tutto il bene del mondo e guardarlo essere felice, e come è così bello dire...lasciarlo andare .Devo crescere ancora un pò in tal senso..Di fatto c'è anche che chiunque ci veda amici comuni o conoscenti ci scambiano per una coppia...e uffa...Dovrei abitare in un altro posto per non vederlo più ....Ma non è questa la realtà.
Scusami forse sono stata contorta, ai tarocchi cosa posso domandare?
La strada per farlo innamorare di me? ;-) so che non è la domanda da fare, nessuno può fare innamorare nessuno..a comando.Mi accontento del suo bene, così com'è, mi guardo intorno, vivvola mia vita che è bella e piena di cose belle..ma ho così voglia di un suo abbraccio.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar03U: :Tar10U:
ecco per conoscere se il mio comportamento attualmente è buono nei suoi confronti o se devo cambiare qualcosa.
Grazie Lunablù per la tua presenza.
Ti abbraccio
Mar
mar

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Dec 10, 2010 6:47 pm

Ciao Mar, con Forza rovescia pare che il tuo comportamento sia un pò "pesantuccio" nei suoi confronti, un pò troppo "controllore". Anche se tu non lo lasci trapelare, lui però lo avverte. Giustizia in soluzione ti suggerisce di ritrovare un atteggiamento più equilibrato. In futuro ci sei tu che guardi ad un cambiamento, ad un destino più favorevole, però non necessariamente in relazione a lui (che infatti non appare), potrebbe essere in relazione a qualcosa che riguarda te solamente. Mi farai sapere, ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN