per la mia cucciola

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per la mia cucciola

Messaggioda beta75 » Fri Nov 12, 2010 9:37 pm

ciao a tutti,è da un pò che manco dal forum ho un quesito per mia iglia.dopo un anno travagliato,ha una simpatia per un ragazzo molto positivo ma che purtroppo vive lontano.mi chiedo :è corrisposta?lui indossa una divisa.grazie a chiunque possa rispondermi.

:Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:
beta75

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per la mia cucciola

Messaggioda principe canaglia » Sun Nov 14, 2010 4:57 pm

Il recente Passato si è risolto accettando "la chiamata", è praticamente ricominciata una nuova vita. Le due figure rovesciate indicano comunque delle difficoltà. Probabilmente sarebbe opportuno avere più pazienza, accettare gli insegnamenti che la vita riservano: gli Arcani suggeriscono di non intrapprendere decisioni avventate, di meditare e raccogliere le idee, forse dopo un periodo di riflessione potrà capire meglio quali sono le azioni più equilibrate da intrapprendere. Il ragazzo che compare nell'immediato futuro è assorbito dal suo lavoro, sa che deve dedicarsi innanzitutto a guadagnarsi da vivere. Guarda con attenzione alla donna che ha conosciuto ma è frenato dal fatto che la vede "rovesciata".
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per la mia cucciola

Messaggioda beta75 » Mon Nov 15, 2010 8:20 pm

grazie per la tua risposta.a ben pensarci l'importante che mia figlia stia riacquistando fiducia in se stessa.ha attraversato un periodo difficile, terrorizzata dall'idea di rimanere sola nella vita.grazie ancora ciao
beta75

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI