situazione attuale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione attuale

Messaggioda maugau » Fri Nov 12, 2010 11:52 pm

vorrei sapere se la situazione con il ragazzo che m'interessa è cambiato.. era tornato al suo paese, era bloccato, non mi vedeva per nulla anche se ho cercato di stargli vicina, ora mi chiedo se è cambiato qualcosa...
grazie a chiunque abbia voglia di rispondere...

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: situazione attuale

Messaggioda principe canaglia » Sat Nov 13, 2010 7:19 pm

Un passato non certo facile quello evidenziato dai Tarocchi. Un messaggio importante svetta come risoluzione: un giovane uomo esce vittorioso dal campo di battaglia, dopo aver ascoltato il suggerimento di una figura affidabile.
Oggi ha l'entusiasmo del "giovane apprendista" che pur non completamente distolto dalla voglia di tornare indietro, si sta impegnando a fondo per dare una prospettiva al futuro. I Tarocchi non si dilungano nella descrizione del futuro, ma danno un'indicazione di positività. Si delinea l'incontro di due figure che pur con tratti differenti, sono accomunati dallo stesso spirito di realizzazione. L'incontro è finalizzato alla realizzazione di qualcosa di solido che porterà benessere ad entrambi.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Mon Nov 15, 2010 11:00 am

davvero?? :D :D :D
intanto grazie per la tua cortesia!!
comunque io continuo a non sentirlo, preferisce non parlare con me... mi evita (l'unica possibilità è via email o chat ora come ora..), parla con altre.. ed io scalpito e ci rimango male perché mi sento esclusa...
posso chiederti se lui percepisce questo mio malessere?
grazie!!!
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Mon Nov 22, 2010 11:00 pm

ciao principe!
nei giorni scorsi ci siamo sentiti, ma lui continua a tenermi lontana e mi chiedo, prova qualcosa per me?
grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar19D:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Nov 25, 2010 9:49 pm

I Tarocchi credo di poter dire che lasciano aperte varie possibilità. Certo nell'immediato futuro non si delinea una reale risoluzione delle tue attese, ma la persona che stai ammirando/attendendo con impazienza, si trova in una circostanza di riflessione. Ha bisogno di ricevere un messaggio dal cielo per decidere come muoversi e dove andare. Cerca di non essere troppo invadente, lascia che gli eventi facciano il loro corso.
Ciao,ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Tue Nov 30, 2010 11:26 pm

grazie per la tua gentilezza e cortesia...
vorrei chiederti se secondo i tarocchi c'è una qualche possibilità che possa nascere una storia tra noi...
grazie....

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar12D:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Dec 02, 2010 9:29 pm

"Può nascere una qualche storia fra noi?"
Alla tua domanda esplicita la risposta è si! Alla tua speranza non dichiarata la risposta è no!
Qualche volta abbiamo un desiderio nel cuore che temiamo di disturbarlo solo a pensalo! Io credo invece, che il desiderio debba focalizzare le nostre energie. Dobbiamo perseguire il nostro desiderio con la nostra essenza, crederci, crederci, crederci! Continuando a crederci il miracolo si realizza.
Io credo che la persona che ti interessa abbia bisogno di un forte sostegno da te! In questo periodo lui non ha energie da riservarti. Non sono sufficienti per se stesso. Proprio per questo tu devi aiutarlo! Hai capito nella tua intimità che è il ruolo che devi saper svolgere: non desistere, è quanto serve a te, per realizzarti, ed è quanto serve a luoi, per risolversi! Vedrai che un modo per ritrovarvi scaturirà!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Sat Dec 04, 2010 4:31 pm

principe canaglia ha scritto:"Può nascere una qualche storia fra noi?"
Alla tua domanda esplicita la risposta è si! Alla tua speranza non dichiarata la risposta è no!
Qualche volta abbiamo un desiderio nel cuore che temiamo di disturbarlo solo a pensalo! Io credo invece, che il desiderio debba focalizzare le nostre energie. Dobbiamo perseguire il nostro desiderio con la nostra essenza, crederci, crederci, crederci! Continuando a crederci il miracolo si realizza.
Io credo che la persona che ti interessa abbia bisogno di un forte sostegno da te! In questo periodo lui non ha energie da riservarti. Non sono sufficienti per se stesso. Proprio per questo tu devi aiutarlo! Hai capito nella tua intimità che è il ruolo che devi saper svolgere: non desistere, è quanto serve a te, per realizzarti, ed è quanto serve a luoi, per risolversi! Vedrai che un modo per ritrovarvi scaturirà!
Ciao, ciao.

Ciao Principe, grazie come sempre!!
hai ragione, devo crederci, ma dopo tante porte sbattute in faccia, anche da lui, mi risulta un pò difficile... comunque gli ho scritto, ma per ora nessuna risposta,spero di non esser stata troppo invadente...
mi chiedo che effetto gli ha fatto?
grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tar12D: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar05D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sat Dec 04, 2010 5:34 pm

"...comunque gli ho scritto, ma per ora nessuna risposta,spero di non esser stata troppo invadente...
mi chiedo che effetto gli ha fatto?"

Dal tuo tiraggio è rimasto escluso un solo Arcano: l'Eremita. Credo che lui venga rappresentato innanzitutto da quello che l'Arcano rappresenta: "cambiamento di coscienza, l’iniziazione: conflitto interno, la solitudine, la crisi emozionale o economica vissute bene".
Nel tiraggio viene evidenziato un percorso ancora molto articolato, comunque va sottoloineato che l'azione intrappresa va verso la giusta direzione. Non desistere, rispetto all'attuale determinazione, dovrai sopportare ancora delle "musate", ma sono quelle situazioni che lui deve vivere per poter evolvere e trasformarsi. Sei tu che decidi se può valerne la pena; gli Arcani lasciano la possibilità ad una rinascita, ed ad un'incontro. Due figure che si ritrovano dopo la "tempesta" sotto il Sole. Una figura più evoluta, purificata che accoglie un'altro, ancora in fase di evoluzione.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Wed Dec 08, 2010 5:51 pm

ciao Principe!!
hai ragione, 'musate' ce ne sono ancora, in più alcune persone (amica) si mettono in mezzo e lui con me è sempre molto distaccato...
mi chiedo se prova qualcosa per me...
grazie!!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar06U:
:TppfIT:
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Wed Dec 08, 2010 8:15 pm

"mi chiedo se prova qualcosa per me..."

Le figure femminili al Passato e al Presente sono attente a guardare un uomo rovesciato, la tua attenzione non riceve un'energia analoga. IL Giudizio è una carta genericamente positiva ma sottolinea anche la rivelazione di qualcosa di nascosto, ed è in soluzione al Bateleur. Al futuro, si delinea una scelta determinante per la realizzazione delle tue idee.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Wed Dec 08, 2010 8:21 pm

principe canaglia ha scritto:"mi chiedo se prova qualcosa per me..."

Le figure femminili al Passato e al Presente sono attente a guardare un uomo rovesciato, la tua attenzione non riceve un'energia analoga. IL Giudizio è una carta genericamente positiva ma sottolinea anche la rivelazione di qualcosa di nascosto, ed è in soluzione al Bateleur. Al futuro, si delinea una scelta determinante per la realizzazione delle tue idee.
Ciao, ciao.

ma cosa mi consigliano i tarocchi?
grazie per la tua gentilezza!!
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Wed Dec 08, 2010 9:07 pm

I Tarocchi sono molto umili e disponibili, ma se il nostro inconscio non è aperto alla ricezione, rimane la sensazione che non stiano dialogando con noi, ma che parlino a qualcun'altro!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maugau » Wed Dec 08, 2010 9:24 pm

ho solo paura di sbagliare e di rovinare ancora tutto, in ogni caso hai ragione... grazie :)
maugau

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN