VERY IMPORTANT THANKS

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

VERY IMPORTANT THANKS

Messaggioda persea » Sat Nov 13, 2010 11:08 pm

Ciao a tutti e da tanto che non mi faccio sentire perchè stò attraversando un periodo davvero buio di smarrimento...anche se nonostante ciò a volte riesco a trovare la forza di uscire da questa fase confusionaria anche se a volte i miei pensieri mi torturano...Si dice che un periodo di buio serve per raggiungere la luce scoprendo una magari una verità su noi stessi..,tornerà il sereno e la liberta di vivere nella mia vita ?? ringrazio di cuore tutti coloro che vorranno darmi una mano...

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: VERY IMPORTANT THANKS

Messaggioda interezza » Sun Nov 14, 2010 12:27 am

ciao persea, non posso aiutarti con la lettura perchè non sono capace, però voglio dirti che mi fa piacere ritrovarti e che a me hai dato sostegno con le tue letture, sei stata(o stato?) la prima che mi ha veramente stupito con la profondità dell'interpretazione, in un momneto di grande confusione per ,me.
Ti auguro di trovare un sostegno adesso, come tu lo hai dato a me e ad altri sicuramente.
Coraggio nel tuo cammino, non perdere fiducia, perchè non siamo soli, la Luce è sempre lì, oltre le nuvole.
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Sun Nov 14, 2010 3:08 am

ciao e grazie....
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nafas » Sun Nov 14, 2010 9:19 am

Persea, abbiamo sentito la tua mancanza...che bello riaverti tra noi! :D
Il tuo momento buio passerà e tornerai ad essere te stesso con tutte le tue Capacità e con il potere straordinario che questo cammino difficile e doloroso alla fine dovrà renderti.
Il tiraggio parla di una elevazione spirituale che deve compiersi...abbi fiducia...
Un abbraccio di cuore!
nafas

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Sun Nov 14, 2010 4:28 pm

Grazie mille mi sono commosso...ps : mi scancello dal sito momentaneamente per ritornare poi con il nome di perseo (sempre se me lo accetta, altrimenti con un altro nome). ciao.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN