Situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione sentimentale

Messaggioda Sandra » Tue Nov 16, 2010 4:11 pm

Questa estate ho avuto una storia con un ragazzo, che da circa un mese ha smesso di cercarmi. Vorrei sapere se ho possibilità di tornare con lui o se magari potrebbe arrivare un altra persona per me... (in pratica se lui è l'uomo giusto per me e quindi provare a ricontattarlo o se è meglio guardare oltre) Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar19U: :Tar20D:
:TppfIT:
Sandra

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Situazione sentimentale

Messaggioda Sandra » Wed Nov 17, 2010 9:09 am

perchè non ho ricevuto risposta?
Sandra

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Thu Nov 18, 2010 9:54 am

Perchè sono molti gli utenti del forum e poche le persone che interpretano... ti faccio un'interpretazione veloce, Luna in carta soluzione al futuro su Giudizio rovescio indica che è meglio guardare altrove. Se vuoi approfondire devi avere pazienza perchè le richieste sono tante, Ok ? :) Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sandra » Thu Nov 18, 2010 10:05 am

ok...scusa ma sono nuova... :) ,
ti ringrazio per il momento... e ti chiedo...per approfondire... cosa ci impedisce di stare bene insieme?
questa volta attenderò ...con calma... :D
:Tar05U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar15D: :Tar08D:
:TppfIT:
Sandra

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Nov 22, 2010 5:15 pm

Ciao Sandra, Diavolo al rovescio al centro della lettura è la risposta alla tua domanda: Diavolo è il contrario dell'amore, cioè indica la mancanza d'amore, mi spiace.
Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sandra » Thu Nov 25, 2010 5:00 pm

ok, mettiamo dapparte il mio ex.
Potrò avere, a breve, una storia d'Amore felice e ricambiambiata? Grazie
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Sandra

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sat Dec 04, 2010 9:45 pm

Ciao Sandra, Tempernza in centro lettura significa che bisogna pazientare, dare tempo al tempo. C'è ancora dentro di te il pensiero della mancata realizzazione della storia e la conseguente interruzione. Al futuro la coppia appare ancora rovescia, il Diavolo in soluzione significa che bisogna essere lucidi. Direi che per ora la risposta alla tua domanda è no, mi spiace. Ma puoi riprovare tra un pochino, quando avrai elaborato una serie di cose, va bene ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN