ciao, scusa per lo sguardo truce e aggressivo, ma in realta sono molto tranquilla, è che questa storia mi sta mandando ai pazzi, ti volevo dire che la mia storia non è finita per causa mia, ma la causa è un'altra donna, e anche del suo modo di essere str........o. e per il modo in cui mi sono sentita trattata, ho reaggito impulsivamento con alcuni dispetti e che anno influito molto sul suo totale allontanamento che gia era in atto.
Si io potrei fare in modo che casualmente ci si possa incontrare, ma ovvio io spero che poi il passo per riavvicinarsi a me lo faccia lui, ma quello che piu mi preme di sapere se la storia con quella donna è realmente finita o è solo una delle sue solite buggie che dice per convenienza.
Cioè voglio precisare, che lui in questo momento so che è solo che la sua attuale compagna non c'è o perche appunto si sono lasciati o forse lei è partita essendo straniera, è tornata per qualche tempo nel suo paese per poi far ritorno con lui fra qualche tempo, e lui per convenienza va a dire in giro che si sono lasciati per avere piu campo libero con le altre donne
Allora quello che voglio sapere la loro storia è finita realmente? o è solo un momentaneo allontanamento di lei? se ti fa comodo lei si chiama Irina ed è nata il 09/05/1976
scusa se sono insistente
grazie