Un saluto a Lunablu

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un saluto a Lunablu

Messaggioda Ale02_71 » Sat Nov 20, 2010 10:47 am

Ciao, Lunablu ... è passato qualche giorno ... quindi ho pensato che forse sarebbe stato meglio rifare il tiraggio poichè le cose in una settimana sono decisamente cambiate ... abbiamo sfiorato il bacio ... cmq ... per quanto riguarda la salute dei suoi genitori, proprio qualche giorno fà mi ha detto che aveva saputo che sua madre sta male (ed è molto preoccupato) e quando gli ho chieste per quale motivo non l' avessero informato mi ha detto che i suoi parenti non lo giudicano molto bene ... dal loro punto di vista, lui si dovrebbe sposare e sua moglie dovrebbe accudire sua madre. Lui però ha detto che non vuole assolutamente questa cosa. In effetti lui sta dando un grosso aiuto ai suoi genitori (dal punto di vista economico), vorrebbe trovare loro una brava infermiera ma loro non vogliono. Il colmo è che suo fratello non si cura affatto di loro ... ma l'unico ad essere criticato è il mio Amore!
Comunque veniamo alla questione che tanto mi interessa ... in che modo si stà evolvendo la nostra storia d' amore?

:Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar07D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che cosa ne pensi?

Un abbraccio! :)

I miei amici dicono che dovrei farlo ingelosire perchè è troppo sicuro di me ... che lo aspetto. Io credo che non sia il modo giusto per lui. Che ne dici?
Agisci come se fossi Amore - Il tutto è Amore - Io sono il tutto - Io sono Amore
Ale02_71

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI