Primo consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Primo consulto

Messaggioda luca » Sat Nov 20, 2010 6:23 pm

Ciao, sono Luca nato il 31 12 76. Vorrei sapere cosa vedi in amore per me nel prossimo futuro?
Tieni presente che sono gay, ho da 2 mesi chiuso una storia durata 6 anni con un ragazzo **** al quale ho sempre voluto bene ed ora siamo grandi amici, e da qualche giorno sono in contatto telefonico con un nuovo ragazzo di nome Domenico conosciuto virtualmente, che non è della mia città. Io sinceramente non vorrei una storia a distanza perchè quella col mio ex già lo è stata e la distanza molte volte è insopportabile.
Grazie.
luca

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Primo consulto

Messaggioda luca » Sat Nov 20, 2010 7:16 pm

Riposto di nuovo perchè non avevo capito come fare il tiraggio tarocchi, ma ora si.
Allora Luca 31 12 76; da qualche giorno sento x telef un ragazzo di nome Domenico che però non è della mia città. Ci sarà storia? :Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar05U:
luca

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sat Nov 20, 2010 10:04 pm

ciao Luca (e benvenuto sul Forum!) il tiraggio è scombinato...

prova a rifarlo, scrivi prima la domanda, poi dai un paio di "a capo" e solo dopo incolla il tiraggio, se no si mischiano le due cose e viene fuori un guazzabuglio! :D

E poi vedrai che i bravi tarologi di questo Forum ti risponderanno, è solo che siamo tanti a fare domande!! (tra cui anche io, che purtroppo non so leggere i tarocchi).

in bocca al lupo per il prossimo tiraggio, buona serata! :D
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda luca » Sun Nov 21, 2010 12:17 pm

Salve, Luca 31 12 76. Da qualche giorno sono in contatto telef con un ragazzo di nome Domenico, che non è del mio paese. Ci sarà storia?
TAR08U TAR02U TAR07U TAR11U TAR1U
luca

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda luca » Sun Nov 21, 2010 12:25 pm

ci riprovo, perchè stavolta credo di aver capito correttamente come si fa. :D
Luca 31 12 76; ci sarà storia con Domenico, ragazo conosciuto da qualche giorno x telef che non è del mio paese?
Grazie a chi mi risponderà.
luca

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN