per favore Lunablu... potresti aiutarmi?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per favore Lunablu... potresti aiutarmi?

Messaggioda eve » Mon Nov 29, 2010 10:18 pm

Ciao LunaBlu!

Ho una socia in affari per un progetto che ancora è in stato embrionale e che stenta a partire per mancanza di tempo (per me) e mancanza di focus (credo) della mia socia...a volte dubito della sua serietà.... per favore potresti aiutarmi a capire se mi posso fidare di questa ragazza o devo forse abbandonare il progetto con lei e portarlo avanti da sola e cambiare tema completamente?

grazie, Eve

:Tar20U: :Tar17U: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar02U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
eve

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per favore Lunablu... potresti aiutarmi?

Messaggioda Lunablu » Wed Dec 01, 2010 10:08 am

Con pazienza... ti rispondero ! Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda eve » Sat Dec 04, 2010 9:51 pm

grazie! :D
eve

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sun Dec 19, 2010 7:19 pm

Ciao con un Ritardo che ha del vergognoso ti rispondo... :roll: Dal tiraggio appare che forse è meglio portare avanti il progetto da sola, la persona non è degna di fiducia totalmente. Che tipo di progetto è ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda eve » Mon Dec 20, 2010 5:21 pm

ciao Cara Lunablu!

grazie er la risposta. E' un progetto di ecommerce accessori moda. ma stenta a partire... non so che fare... lei cambia idea ogni 2 giorni e io mi sono stufata... anche se pero l'idea di mettermi in proprio mi piace tantissimo e voglio davvero cominciare a pensare di mettere in piedi un progetto. Se non questo, un altro anche sa sola... se non nella moda... in un altro settore...forse un bar/caffe? ristorante? forse altro? non saprei...

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

grazie, se riesci a darmi un consiglio ...

Eve
eve

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:26 pm

Ciao, scusa il tutto è molto antico ormai. Se vuoi fare un altro tiraggio ora ti posso rispondere. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda eve » Thu Jan 20, 2011 11:53 pm

ok, grazie... ecco qua:

:Tar03U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
eve

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Jan 28, 2011 5:45 pm

Tutte le carte della fila inferiore sono rovescie, c'è un reale problema nel realizzare qualcosa insieme a questa persona che non vuole realmente o non ha energie da investire in questo progetto. Infatti anche in carta soluzione si evidenzia che è bene tagliare col progetto in coppia con questa persona. L'indicazione invece è di cominciare a pensare di mettere in pratica la tua creatività, non lasciarla a livello di idee. Ti chiedo, potresti essere interessata ad un progetto in coppia con tuo marito/fidanzato ecc ? Se vuoi sapere in che settore di preciso mi devi fare la domada specifica, cioè ad esempio: "sarebbe positiva per me l'apertura di un ristorante ?". Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda eve » Fri Aug 12, 2011 7:49 pm

Carissima Lunablu!

Gazie 1000 della tua lettura, scusa se non ho risposto prima, da molti mesi non venivo piu sul sito... La tua domanda mi ha fatto pensare e la risposta e' SI! Mi piacerebbe tantissimo poter lavorare ad un progetto con un potenziale marito... il problema e' che sono single...!! :D :lol:

Sono un una fase di studio e rinascita, sento che adesso sta arrivando il momento di cambiare e cominciare a lavorare per me e sviluppare la mia creativita' e i miei talenti da troppo tempo messi da parte... vorrei sapere se sara possibile per me fare il salto entro la fine dell'anno 2011 da dipendente a freelance e se avro successo nel campo delle cure olistiche (reiki etc...). grazie !! xxx

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
eve

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI