il lavoro verrà verso di me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il lavoro verrà verso di me?

Messaggioda orchideabianca » Thu Dec 02, 2010 4:59 pm

Dato che se io vado verso un lavoro questo non lo trovo...e dato che mi sono stufata di essere rifiuatata, volevo sapere:

Sarà il lavoro a venire da me? busserà lui alla mia porta anzichè viceversa come è stato fin'ora ?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace: :Tar15U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orchideabianca

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: il lavoro verrà verso di me?

Messaggioda sim » Fri Dec 03, 2010 12:03 pm

ciao orchidea...
no il nuovo lavoro non verrà da te...e quando mai si è visto in effetti :mrgreen:
non verrà anche perchè in ogni caso pare che sia tu che non sei aperta a riceverlo per ora...
l'idea che mi suscitano le carte è che tu rimpianga sempre un lavoro passato in cui ti sentivi realizzata...non so se c'era qualcuno più grande con cui lavoravi e che ti manca...
devi fare luce su questo passato prima di essere aperta alle novità...
in ogni caso sarai sempre tu a doverti muovere verso il lavoro...renderti interessante (specializzata in qualcosa, dei corsi...) e "tentare", osare...allora sì ci sarà questa evoluzione...
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN