Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Cara Luna, sei stata molto pragmatica in questa risposta...nel senso che non capisco bene in che senso devo aver pazienza..Forse sarebbe meglio ti raccontassi meglio l'accaduto: ho fatto un colloquio per un'azienda con la quale qualche anno fà avevo già avuto un contatto..ma visto che non mi offrivano abbastanza decisi di rinunciare a favore di un'altra situazione. Devo dire però che l'azienda in questione mi era sempre rimasta nel cuore e così da poco li ho risentiti e mi hanno fatto una nuova offerta che però per l'ennesima volta non rispecchiava le mie aspettative..ora la buona notizia è che ci siamo lasciati che loro mi hanno detto che avrebbero pensato se alzare un pò l'offerta e si sarebbero fatti risentire. Tu che dici, dall tiraggio emerge che arriveremo ad un compromesso?
Si hai ragione scusa è la fretta, pazienza per la risposta intendevo, appena posso la interpreto, è che in questo periodo ho davvero poco tempo per il forum ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare