Per Nafass.....un'amica di Bex......sei contenta?? :-))))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nafass.....un'amica di Bex......sei contenta?? :-))))

Messaggioda nene » Fri Dec 10, 2010 10:30 am

Riuscirò ad andare a vivere da sola??

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15D:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nene

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Nafass.....un'amica di Bex......sei contenta?? :-))))

Messaggioda nafas » Sat Dec 11, 2010 2:16 pm

Finalmente a te!!!
Allora, a questo punto proporrei un pulmino che possa portarvi tutte e tre dalle mie parti!!!
Vedo che Bex fa buona pubblicità!!! Altro che week end di relax! :mrgreen:

Giochi a parte...Vediamo il tiraggio, che devo dire presenta molti aspetti problematici ed è necessario che gradualmente tu mi dia una mano ad individuarli...
Innanzitutto, tu chiedi se riuscirai ad andare a vivere da sola e mi sembra di notare che gli impedimenti sottostanti alla mancata realizzazione del tuo desiderio non siano prevalentemente di ordine economico...
E' come se questa tua indipendenza, che il alto si vede, quindi ci incoraggia, dipenda dalla soluzione di questioni o di ordine sociale/familiare o di ordine burocratico... :roll:
nafas

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nene » Mon Dec 13, 2010 6:10 pm

Grazie per la tua risposta, e devo dire che il problema lo hai centrato in pieno :(
Quello che a me spaventa è dirlo ai miei genitori.....quindi la mia domanda è

Ci sarà una rottura con loro per via della mia scelta???

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar15U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nene

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nafas » Wed Dec 15, 2010 11:18 pm

Si vede che ti spaventa la sola idea di annunciarlo alla tua famiglia, ma il desiderio d'indipendenza è naturale e necessario per potersi evolvere...Credo di vedere che i problemi maggiori possano riguardare la figura paterna...dimmi se sono sulla giusta strada...così vado avanti!!!
nafas

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nene » Thu Dec 16, 2010 9:10 am

Ciao Nafass, sei sulla buonissima strada, anzi hai centrato a pieno il punto!!!! (ti svelo un segreto, ero molto scettica sui tarocchi....ma mi sto ricredendo)......Quasi quasi ho deciso di farmi tatuare il tuo nome su di me :D
Tornando alle cose serie, il mio problema maggiore è la reazione di mio padre..... :shock: Grazie!!!!!!!!
la mia domanda è la seguente

Riuscirà ad eccettare la mia decisione senza compromettere il nostro rapporto?

:Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar02D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
nene

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nafas » Thu Dec 16, 2010 8:11 pm

Non era necessario fare un altro tiraggio, perchè vorrei approfondire il primo, date le tue conferme...
Non so se il motivo di questa pressione che avverti da parte di tuo padre possa dipendere dalla precocità della tua iniziativa, quindi da timori concreti che lui possa avere, oppure dalla semplice paura di perderti... quello che è certo è questa sua incapacità di affrontare la questione.
In questo, i tarocchi ci dicono che sarà risolutiva la figura materna, quindi cerca di far elaborare a lei questa novità ed avrai una potente alleata.
La carta del Giudizio in posizione finale, ci rassicura sulla tenuta affettiva della tua famiglia, quindi credo di poter essere ottimista...ma vai per gradi, ok?

Ps. E' fondamentale avere sempre un atteggiamento critico ed attento in ogni cosa...quindi va bene la tua circospezione nei confronti dell'uso dei tarocchi...in questo forum si sperimenta un metodo che non vuole essere cartomantico, ma tarologico, quindi di analisi di una situazione presente che sia capace di far emergere elementi che sfuggono ad un approccio superficiale, per consentire scelte più consapevoli.
Inoltre è bene ribadire che siamo tutti qui per imparare e purtroppo l'errore ci può stare...
Un caro abbraccio a te che sei l'amica di una mia carissima amica. :D
nafas

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN