Nel recente passato ho lasciato delle persone che mi causavano problemi, specialmente emotivi, legati al mondo del lavoro ma anche amicizia e anche loro con problemi...l'unica soluzione che ho trovato, quando mi sono sentita totalmente presa in giro e tradita, senza un futuro, un riconoscimento, è stata quella della fuga. Sono scappata da tutto e tutti per ricominciare...non mi meritavano...non avevo altre difese e difensori se non me stessa e per non rimanere mutilata, specialmente nell'animo, ho preferito l'abbandono.
Avendo sempre cercato di rimanere ad una certa distanza dall'altro (cose e persone) ho il terrore di non riuscire a sopportare che le cose vadano troppo male e anzichè cercare di rimediare e proseguire preferisco abbandonare e ricominciare.
Io sono di quelle persone che il cruciverba lo deve risolvere in modo pulito, senza sbavature, senza ricalcature...se sbaglio una risposta e devo riscriverci su, volto pagina e cambio cruciverba...finchè non riesco a completarne almeno quasi tutto ma in modo candido.
La persona che mi chiama è tra i colpevoli o tra gli innocenti del mio abbandono ?