Per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per principe canaglia

Messaggioda Rossy1971 » Mon Dec 20, 2010 2:09 am

Ciao questa e' la prima volta che ti scrivo. Ho letto pero' delle tue interpretazioni e mi sono piaciute. Ti rivolgo queste domande. Mi sposerò nel 2011? Cosa mi riserverà il nuovo anno?
Un abbraccio
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar12U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per principe canaglia

Messaggioda Rossy1971 » Tue Dec 21, 2010 12:14 pm

Scusami hai tempo per rispondermi?
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Thu Dec 23, 2010 4:01 pm

Aiutoooo mi risponde qualcunooooooooo!
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Sun Dec 26, 2010 10:19 pm

Nessuno mi risponde?
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Mon Dec 27, 2010 10:23 pm

" Mi sposerò nel 2011? Cosa mi riserverà il nuovo anno?"

E' una domanda molto generica e gli Arcani, saggiamente, parlano più del passato che del futuro!
Sembra che non sia stato facile arrivare a questa determinazione. Mi pare che sei tu quella che non aveva la possibilità di intrapprendere questo cammino e lui ha atteso, come sanno fare gli uomini brillanti, questa tua trasformazione. Credo tu abbia dovuto risolvere delle difficoltà con la tua casa paterna, forse hai dovuto aiutare qualcuno della tua famiglia? Certo per te era giusto affrontare questo aiuto per gli altri, anche a costo di sacrificare la tua realizzazione. Lui ha saputo attendere il tuo cambiamento, legato indubbiamente a degli avvenimenti non secondare che si sono nel frattempo prodotti. Dopo aver attentamente riflettuto, sei arrivata a questa determinazione: è arrivato il momento di guardare negli occhi il tuo condottiero e lui ben felice ricambia. E' un incontro che gli Arcani sottolineano positivo(Imperatrice e Carro), forse in te ristagnano ancora troppe emozioni legate al passato, ma credo che avrai il tempo giusto per superare questi turbamenti residui.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Tue Dec 28, 2010 9:56 am

Il mio ex aveva un altra ora convivono me ne ha fatte di tutti i colori era egiziano mi ha picchiata maltrattata sputato in faccia. La loro relazione continua? Io troverò l'uomo giusto? Ancora penso al mio ex perché e' passato solo un mese. Un abbraccio
:Tspace: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar20D:
:TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Tue Dec 28, 2010 1:54 pm

Ps non ho capito bene quello che mi hai scritto. Volevi intendere che il mio ex aspettava un cambiamento da parte sua e lo ha atteso poi non essendo avvenuto si e' stufato e ne ha cercata un'altra? Spiegami per favore
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Tue Dec 28, 2010 11:01 pm

Per quanto riguarda il commento al tiraggio precedente non mi pare che io possa aggiungere altro anche alla luce di quanto riferisci! Mi parrebbe più uno sfogo il tuo, che un contributo di chiarezza relativo al vostro raporto. Cerca di rileggere il commento, con la mente un pò più libera e prova a capire se quanto emerge dal tiraggio, che riguarda soprattutto te, ti da qualce spunto di riflessione.
Vediamo il seguito: sono due domande per un tiraggio, vediamo cosa emerge!
"La loro relazione continua? Io troverò l'uomo giusto?

Sembra proprio che questo "rapparto animalesco" che ti ricorre nella mente permarrà anche per il futuro! Non posso dire se è reale o frutto della tua fantasia; rimane il fatto che tu lo vedi come tale.
Vieni da un periodo in cui hai vissuto come un funambolo sulla corda. Hai accettato una vita che ti ha richiesto molte energie per sostenere l'equilibrio! Forse avresti dovuto cercare di aprire gli occhi dello spirito, non affrontare la situazione con impazienza, come sottoposta ad una forma di costrizione. Dovresti magari accettare qualche forma di aiuto. La situazione economica forse ha bisogno di miglioramenti.
Stai reflettendo seriamente sul da farsi e questo è un bene; devi poi concretizzare le tue idee! Non puoi rinunciare ad una rinascita, facendoti condizionare a lungo dalle emozioni che ristagnano nella tua coscienza, legate agli avveniomenti del passato! Gli Arcani sembrano molto insistenti su questo ultimo messaggio.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Wed Dec 29, 2010 12:40 am

Ho tante idee per un cambiamento e' cetonie finanze vanno un Po malaccio meditavo di mollare tutto e andare a Londra ma devo trovare il coraggio di farlo. Non mi hai risposto se la loro relazione continua. Potresti rispondermi? Non sono ancora libera dal suo pensiero ma e' passato solo un mese. Di notte spesso lo sogno.
Un abbraccio
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Wed Dec 29, 2010 11:40 pm

I Tarocchi sono saggi, possono solo aiutarci, non potranno mai incoraggiarci verso una via di regressione. Pertanto alle domande impertinenti a volte non rispondono!
La gelosia è un sentimento negativo che corrode l'anima. L'unica cosa saggia è cercare di rimuovere tale sentimento negativo. Non potrò fare molto per aiutarti, per facilitare questa rimozione. Quello che posso fare è insistere affinchè tu capisca che questo è l'unica strada per salvarti l'anima e forse non solo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Fri Dec 31, 2010 3:33 pm

Grazie buon anno nuovo. Ti chiedo solo se troverò lavoro presto
Un abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar00D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar11U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Jan 02, 2011 6:44 pm

"...troverò lavoro presto?"

Vieni da un periodo non felice, ristagnano in te sentimenti negativi, l'orgoglio ferito comunque si va cicatrizzando. Sei in un momento di positività inaspettata, questa situazione deve darti maggiore consapevolezza delle tue potenzialità! Per andare incontro ad un nuovo lavoro devi fare una scelta drastica. Nell'attuale situazione non sembra esserci un destino particolarmente favorevole al tuo desiderio. Devi cercare il posto giusto su cui inginocchiarti e investire tutta te stessa: fisicamente, mentalmente, spiritualmente. E' una realizzazione in cui devi credere fermamente, hai le energie per farcela. Non perderti dietro le senzazioni negative create dal passato, vivi il presente e vedrai che potrai costruirti un domani: dipende solo da te!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Sun Jan 02, 2011 7:34 pm

Grazie speriamo di farcela!
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN