disperata!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

disperata!

Messaggioda antonella25 » Tue Dec 21, 2010 7:03 pm

sono triste e malinconica,vorrei sapere se lui torna da me
:Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar18D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
un cordiale saluto
antonella25

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: disperata!

Messaggioda Lunablu » Thu Dec 23, 2010 7:43 pm

Vedendo Imperatore diritto al futuro direi di si, anche se il litigio attualmente è serio... e tu desideri tanto che la vostra coppia si ricostituisca ! Fammi sapere, ciao ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antonella25 » Fri Dec 24, 2010 11:28 pm

ciao lunablu si e' tornato sono stata molto contenta ma...subito qualche giorno e' tornata la tristezza.. lui e' strano dice che mi ama ma si sente insicuro e ha paura di me ma di cosa?..poi mi parla con tristezza della relazione precedente avuta 5 anni fa' con la quale ha avuto 2 bimbi..ed io soffro ancora in silenzio...ti prego fammi capire qualcosa! che cosa lo rende insicuro?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
un cordiale saluto
antonella25

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:22 pm

Ciao il tiraggio non era venuto bene ed è anche vecchio ormai. Se vuoi fanne un altro ora. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN