Ciao anto68, ho lasciato questa tua affermazione, perchè è quella che io ritengo la più importante, essendo veramente proiettata verso il futuro. Per avvalorare questa tua intuizione ti segnalo che in tutti e tre i tiraggi è presente la giustizia con la sua bilancia(simbolo del commercio e delle attività correlate). Ma c'è di più, negli ultimi due tiraggi la giustizia è l'ultima carta a dx, quasi a indicare che quello sarà o potrà essere lo sbocco finale.
Il tempo del cambiamento è nel tuo futuro(arcano XIII) e sembra dire: è finito il tempo delle riflessioni, delle gestazioni, è giunto il momento di guardare al di là del velo che sta dietro la papessa e la falce dell'arcano XIII è lo strumento giusto per tagliare questo velo, per tagliare ogni indugio.
Fai rinascere le tue idee, ascolta la tua voce interiore(Giudizio), così facendo trasformerai il tuo disagio in nuove opportunità(stella-rovescia si metterà diritta), ripristinando così il collegamento tra la tua parte comunicativa(papa e sole) con la tua volontà di voler sbalordire e la tua tenacia(forza) nel voler raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissata.
fammi sapere, ciao (anno nuovo obiettivi nuovi)
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)