l'ex collega di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l'ex collega di lavoro

Messaggioda mammamary » Thu Dec 30, 2010 9:24 pm

Io ed un mio ex collega di lavoro noi non ci sentiamo da molti mesi, però lui mi ha mandato una email di auguri un pò particolare...ironica ma carina.
Noi avevamo un bellissimo rapporto, eravamo molto in sintonia, ci stuzzicavamo molto, più io verso di lui al dire il vero, ma anche lui dopo un pò si è sciolto ! cmq sempre molto innocentemente..anche perchè noi lavoravamo in due città diverse per la stessa azienda...così c'era più libertà di poter anche parlare e sparlare di tutto.
Casualmente lui lavorando, ha trovato i miei contatti e così mi ha contattata...a me ha fatto molto piacere perchè non me l'aspettavo e abbiamo iniziato a reiscriverci email come facevamo prima.
Io sono curiosa di sapere cosa prova e che giudizio ha lui di me. Le lui è sposato e con figli e vive in un'altra città quindi ovviamente è un sentimento di amicizia e forse di svago...almeno credo.
A me stuzzica molto l'idea di risentirci tipo amici di penna anzi amici di email...però non so se fidarmi o meno, se è una cosa sbagliata oppure no.

Lui cosa pensa di me?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar20U: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e auguri !
mammamary

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: l'ex collega di lavoro

Messaggioda mammamary » Thu Dec 30, 2010 9:25 pm

è consigliabile oppre no riallacciare con lui i rapporti ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tar10D: :Tar17U: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar14D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mammamary

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN