una buona notizia!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una buona notizia!

Messaggioda tamara » Sat Jan 01, 2011 3:10 pm

ieri, 31 dicembre, il mio capo mi ha detto a sorpresa che per l'anno prossimo non mi rinnoverà il contratto, perché non ci sono soldi!
quale futuro lavorativo mi attende in questo 2011?
grazie

:Tar16U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: una buona notizia!

Messaggioda lunadismeraldo » Sat Jan 01, 2011 7:43 pm

Ciao Tamara,
A giudicare dalle carte, con il titolo che hai scelto per la tua domanda ti sei data già la risposta migliore.
Gli arcani che appaiono nel tuo tiraggio sono tutti al dritto e addirittura hai XXI nel presente.
Si tratta davvero di una bella notizia - e non c'è ironia in queste parole!
Si chiude una porta, si apre un portone. Tu fai bene il tuo lavoro, sei brava e ti viene offerta la possibilità di realizzarti al 100%. Cerca di avere pazienza, fiducia e di ascoltare la più alta delle tue aspirazioni. Vedrai che tutto andrà molto meglio di quanto immagini.
Ti auguro uno splendido nuovo inizio e un favoloso 2011!
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tamara » Sun Jan 02, 2011 11:12 am

ti ringrazio per la lettura, piena davvero di buone promesse! posso chiederti una precisazione? per caso è possibile vedere se questa nuova possibilità implicherà anche un trasferimento? (in realtà già da un po' sto cercando lavoro non solo nella mia città, ma anche in un'altra dove mi piacerebbe trasferirmi). grazie ancora, ciao!

:Tar13U: :Tar01U: :Tar16U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadismeraldo » Sun Jan 02, 2011 4:42 pm

Non mi sembra che per il momento le carte parlino di un trasferimento... se però hai davvero voglia di trasferirti in futuro, le carte potrebbero anche suggerirti di pensare bene la cosa nei minimi dettagli e chiarire tutti i punti da chiarire al fine di vivere il trasferimento nel migliore dei modi possibili.
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tamara » Sun Jan 02, 2011 4:46 pm

per il momento un lavoro sarebbe già tanto! per il trasferimento casomai rivedrò le carte in futuro.
grazie per la tua disponibilità e buon anno!!
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunadismeraldo » Sun Jan 02, 2011 5:00 pm

Buon anno anche a te! Sì, fare un tiraggio più in là è probabilmente la soluzione migliore. Quanto al lavoro, in quest'ultimo tiraggio il cambiamento di lavoro (XIII+I) appare nel presente proprio in soluzione a un capo non esattamente eccellente (VIIII al rovescio) o comunque a una situazione poco piacevole (XV). Posso chiederti di che cosa ti occupi?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tamara » Sun Jan 02, 2011 6:28 pm

mi occupo di organizzazione di eventi culturali, tipo mostre, spettacoli e ufficio stampa dei medesimi, scrivo i comunicati e le presentazioni per i cataloghi, revisione dei testi altrui e così via. erano otto anni che lavoravo nello stesso posto e pur piacendomi il mio lavoro ero in realtà stanca dell'ambiente, anche perché secondo me poco sincero, certo prima di molare stavo cercando altro, ma hanno pensato loro a mollare me. sto cercando di metabolizzare l'accaduto dicendomi che forse questo fatto può essere l'occasione per dare una svolta positva, che le cose non accadono mai per caso. ho un contatto con un teatro in quella città dove vorrei trasferirmi, devo richiamare a fine gennaio, chissà...ciao
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN