E' la prima volta che accedo al vostro sito e sono rimasta affascinata da tutto...dalla storia, dal metodo, dalle vostre risposte e anticipatamente vorrei ringraziare.
Spero di fare bene il tiraggio per porre le mie domande!
Ovviamente l'argomento di mio principale interesse è l'amore!!! io sono nata il 26 luglio del 1983 e nel 2007, durante la mia prima esperienza lavorativa, ho incontrato un uomo di cui mi sono follemente innamorata! per lui ho chiuso una storia che durava da quasi sei anni, con E. (che è del 1 luglio1978),con il quale adesso ho una stretta amicizia e anche, saltuariamente, delle avventure di letto. Il lui, il muro contro cui mi sono imbattuta, si chiama P., è nato il 30 settembre 1970, è sposato ed ha un carattere davvero tanto particolare. Tra alti e bassi la nostra storia non è mai decollata veramente come io avrei desiderato, e sinceramente non capisco quello che lui prova per me realmente, cosa pensa e cosa soprattutto intende fare! provo a fare le domande come ho visto fare agli altri, spero di riuscire!!!
Domanda uno: P. mi ama?
Domanda due: P. mi ha fatto sapere, una delle ultime volte che ci siamo sentiti, che la moglie lo ha lasciato. Lui adesso che intenzioni ha verso di lei?
Domanda tre: P. ha intenzione di costruire una storia seria con me, come quella che io vorrei??? con la convivenza, i figli e tutto il resto?
Domanda 4: si può vedere come mai lui ha questo comportamento così altalenante nei miei confronti??? cosa pensa di me? c'è qualcosa che lo blocca, forse non gli ispiro fiducia?
Ultima domanda, poi davvero non voglio approfittare ancora della vostra disponibilità. Come mi devo comportare con E., con cui comunque continuo a coltivare questa bella amicizia?
Grazie immensamente a chiunque vorrà rispondere per l'aiuto che mi sta dando!!!
un abbraccio forte...e anche se con ritardo, tanti tanti auguri di Buon Anno!!!