Principe, un tuo illuminante punto di vista !!Grazie :-D

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe, un tuo illuminante punto di vista !!Grazie :-D

Messaggioda bex » Sun Jan 09, 2011 10:07 pm

come vedi evolversi la mia relazione travagliata con U????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie!!
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Principe, un tuo illuminante punto di vista !!Grazie :-D

Messaggioda principe canaglia » Mon Jan 10, 2011 10:10 pm

"...come vedi evolversi la mia relazione travagliata con U????"

Una scelta determinante del recente passato, non ha prodotto una completa realizzazione alla parte femminile della coppia, però ha consentito un recupero del dominio dell'essenza sulla personalità: una certa forma di miracolo inaspettato, che potrebbe risolvere ciò che sembrava senza soluzione.
Prevarrà in queste fasi il ruolo maschile, con conseguente inevitabile incontro con litigi, risveglio di problemi emozionali legati al passato.
Il destino non vi è sfavorevole, anche se gli Arcani non sanno indicare, chi potrebbe dare una mano per far girare la ruota, uscire dalla vostra "animalità", ed andare incontro ad un nuovo stadio evolutivo, che vi consentirebbe di gioire insieme, delle energie celesti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Wed Jan 12, 2011 9:55 am

Grazie Grazie Principe per la risposta anche se in verità ho scelto di allontanarmi da questa persona perchè credo che ad oggi non ci siano da parte sua i sentimenti sufficienti perchè le cose cambino e si evolvano ahimè !!:-DD
Una bella giornata a te !
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Wed Jan 12, 2011 6:20 pm

Principe caro già che con l' amore si continua a penare :roll: ....avrei bisogno di cambiare lavoro ma non so da che parte cominciare...da che parte potrei cominciare ???? :mrgreen:
attualmente vendo case ma non vi trovo più stimoli anche e soprattutto per le modalità con cui sono costretta a lavorare...
:Tar11U: :Tar02U: :Tar17U:
:TppfIT:

mmmmm.....trois femmes...bello!! :wink:

devo cercarmelo io il nuovo lavoro o arriverà lui a me e devo stare tranquilla tranquilla fino a che i tempi non saranno maturi??

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar08D:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar16D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Jan 13, 2011 9:20 pm

"....avrei bisogno di cambiare lavoro ma non so da che parte cominciare...da che parte potrei cominciare ????"

Potresti provare ad orientarti verso il suggerimento contenuto nella Stella: Terreni, aree verdi, articoli da giardino; altrimenti animali, come suggerito anche dalla forza!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Jan 13, 2011 9:32 pm

"devo cercarmelo io il nuovo lavoro o arriverà lui a me e devo stare tranquilla tranquilla fino a che i tempi non saranno maturi??"

Gli Arcani suggeriscono di stare tranquilla. Con le case non stai realizzando una crescita della tua personalità, ma su quel fronte il meglio le hai ottenuto nel passato, adesso devi aspettare la riapertura di un nuovo ciclo! Mi pare che risvegliando il mentale, preoccupandosi poco di una sperequazione inevitabile, una ripresa anche su quel fronte dovrebbe essere nell'ordine delle cose, almeno da un punto di vista materiale.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Thu Jan 13, 2011 11:06 pm

GRAZIE PRINCIPE!DA BUONA TORELLA SAREI BEN FELICE DI REGALARE LE MIE ENRGIE ALLA FAUNA E ALLLA FLORA !! COSA CHE PERALTRO GIà FACCIO TRA PIANTE E GATTI !ASPETTEREMO NUOVI EVENTI CERCANDO DI LAVORARE SULLA FRUSTRAZIONE PRESENTE !
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Sat Jan 15, 2011 8:40 pm

perchè non è andata bene con U ?

:Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar09U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 6:26 pm

"perchè non è andata bene con U ?"

Credo vi siate ritrovati in una fase in cui avete confrontato esigenze/situazioni, obiettivi, molto diversi. Le tue priorità non erano le sue e viceversa. In particolare non avete aperto nessun confronto, non siete stati capaci di comunicarvi questo disagio.
Tu hai interpretato questa situazione come un disinteresse, un voler prendere le distanze da impegni di coppia. Lui ha sperato in un tuo profondo cambiamento, ad una minore determinazione verso il tuo obiettivo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Mon Jan 17, 2011 10:06 am

c'è ancora la possibilità che si trovi una modalità che faccia star bene tutti e due?Ho un legame molto forte con questo uomo....
:Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar04U:
Grazie Principe....:-))
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Mon Jan 17, 2011 10:23 pm

"c'è ancora la possibilità che si trovi una modalità che faccia star bene tutti e due?"

Dovrai prendere atto che nel tuo atteggiamento ha prevalso l'orgoglio, non hai saputo capire una esigenza di aiuto non espressa!
Dovete superare gli squilibri che vi hanno caratterizzato, forse lui aveva bisogno di un ruolo che non gli veniva riconosciuto!
Dovete trovarvi per un chiarimento aperto, da amici fraterni, in cerca di complicità!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Wed Jan 19, 2011 9:37 pm

Caro Principe questa sera nessuna domanda ma solo un ringraziamento per l aiuto che mi dai, per la "Vista" che hai e doni e per il tuo esserci !:-D

Baci Bea
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Jan 20, 2011 10:42 pm

Grazie,....non dimenticarti la Canaglia!
Hi! Hi! Hi!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Fri Jan 21, 2011 12:32 am

Oh CERTO CHE NO!!!Ma prima di salutarla.... dovrò conoscerla!;-)
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bex » Sat Jan 22, 2011 8:48 am

Ciao...Canaglia :-))..oggi attacco di panico!:-)) i miei problemi economici si stanno aggravando e ho paura di non riuscire a stare dietro a tutto.....miglioreranno le cose in tempi brevi?
:Tar06U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar21U:
bex

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI