Buon 2011

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Buon 2011

Messaggioda giulio » Thu Jan 13, 2011 4:37 pm

:Tar03U: :Tar00U: :Tar14U:
:TppfIT:
Vorrei sapere se vedi evolversi la mia situazione affettiva. Grazie infinite e buon anno
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Buon 2011

Messaggioda giulio » Tue Jan 18, 2011 3:54 pm

:Tar16U: :Tar05U: :Tar10U:
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:47 pm

Ciao Giulio potresti essere un pò più specifico ? Entrambi i tiraggi hanno carte diritte comunque, segnale positivo. Non fare altri tiraggi, sii solo un pò più specifico, così anche la risposta sarà meno generica, grazie. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Wed Jan 19, 2011 7:59 am

Grazie, non speravo in una risposta...comunque mi piacerebbe sapere se un uomo al quale sono legata affettivamente nato il 14. 06 1971 ha ancora sentimenti nei miei riguardi...e se una situazione che al momento con lui è bloccata ( è sposato) potrà invece evolversi, e portarci ad un futuro riavvicinamento affettivo. Ti ringrazio ancora tanto e sono qui se vorrai chiarirmi le idee....( sono del 21. 08. 1969)
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Jan 24, 2011 1:19 pm

No ma scusa non sei Giulio, sei una ragazza ? L'interpretazione ovviamente cambia se il consultante è maschio o femmina. Chiarisci grazie. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Mon Jan 24, 2011 1:24 pm

Hai ragione....sono una donna Marianna. Scusami pensavo fosse ininfluente, da incompetente che sono......grazie
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Mon Jan 24, 2011 1:34 pm

Ah ok. Dunque abbiamo il Papa, lui (è anche papà ? 2 figli ?) che dà le spalle alla situazione familiare e guarda invece verso Ruota di Fortuna, che indica il cambiamento. Tutte le carte sono diritte, non ci saranno scossoni che mettono sottosopra, per ora. Attualmente vi state sentendo ? Se no, è possibile che lui abbia in mente di comunicare con te, se non l'ha già fatto. Se vuoi puoi fare una domanda specifica riguardo ai suoi sentimenti nei tuoi confronti, perchè da questo Tiraggio non emerge chiaramente. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Mon Jan 24, 2011 1:42 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar01D: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar20D: :Tar05U: :Tar18D:
sei veramente gentilissima......allora lui ha 2 figli e una situazione famigliare, a dir suo, non molto felice. E' molto tempo che non ci sentiamo, da Natale, lui non mi ha spiegato neppure il motivo. Secondo te vedi se ha ancora interesse, sentimento verso di me? Grazie
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Mon Jan 24, 2011 5:53 pm

....quando hai tempo.......sono qui. grazie ancora
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Tue Jan 25, 2011 3:21 pm

:Tar06U: :Tar05U: :Tar21U:
grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato....vedi reazione hai miei messaggi? Sai non risponde......
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Jan 28, 2011 6:47 pm

Tutte le carte diritte lasciano ben sperare ad un contatto da parte sua, specie Papa diritto in centro lettura, ed anche Innamorato. In questo tiraggio si vede la vostra coppia che si guarda e la carta d'ambiente (termine tecnico per indicare l'energia della coppia) è Innamorato, significa amore. Inoltre non mente quando dice che la situazione sua familiare non è felice. Fammi sapere Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Mon Jan 31, 2011 7:06 am

:Tar13U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10U: :Tar17D: :Tar14U:
...scusa la mia insistenza. ma allora non capisco perchè non si è più fatto vivo e non risponde più ai miei messaggi !
Prima di Natale gli ho fatto recapitare un regalo in ufficio, ma non mi ha neppure ringraziato, anzi mi disse che dovevo lasciarlo stare.....io allora, risentita, gli ho rsposto un pò male....e da lì il silenzio totale. Grazie Marianna

Ps..Invidio la tua capacità di saper leggere così bene i tarocchi, speriamo le tue previsioni si avverino.
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Wed Feb 02, 2011 12:20 pm

Cara Marianna, tranquilla non sei insistente ma giustamente stai cercando di capire. Una considerazione generale che non ha nessun intento moralistico: quando si entra in relazione con una persona che ha già un forte legame, bisogna tener conto che si ha a che fare con quel tipo di energia, complessa, sfaccettata, dove entrano in gioco altre persone, altre situazioni. Cioè non si ha a che fare con la persona singola, ma con tutto "l'entourage" per così dire, che si porta dietro, a livello energetico. Infatti proprio questo emerge dal Tiraggio: gli è molto difficile gestire la tua presenza, che comunque considera un colpo di fortuna, e la sua situazione familiare: sente la responsabilità di padre, si pone il problema di come stanno i suoi figli, vede che non sono felici (Eremita verso Sole rovescio). Si confronta con le sue paure di padre che ha una relazione extra-coniugale (Imperatore verso Arcano 13). In altre parole ti tiene a distanza per l'inconciliabilità di avere una relazione ed il benessere dei figli. Temperanza suggerisce di avere pazienza, se ritieni comunque di portare avanti ancora questa esperienza. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda giulio » Wed Feb 02, 2011 2:07 pm

Cara , mi lasciano senza parole la tua considerazione, perchè mi fanno riflettere, e mi mettono difronte ad una situazione che io considero soloo , e forse egoisticamente, dal mio punto di vista.
Vorrei capire se devo aspettare, secondo te, ma certamente non ti voglio dare la responsabilità di dirmi qualcosa di troppo impegnativo....solo un consiglio, ricavato dal giro di carte fatto in precedenza. Grazie infinite ti abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar15D:
:Tar13U: :Tar12D: :Tar01U: :Tspace:
giulio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Sat Feb 05, 2011 1:48 pm

Questi Tarocchi danno il meglio proprio quando qualcuno si rivolge a loro per avere un consiglio o uno spunto di riflessione, piuttosto che l'aspetto meramente divinatorio... quindi la tua domanda è molto pertinente. Non altrettanto incoraggiante è la risposta purtroppo, perchè Imperatrice e Diavolo rovesci significano che se tu deciderai di attendere, andrai verso una situazione in cui non sarai felice. Quindi la scelta da fare riguarda i sentimenti (Innamorato vicino a Luna), essendo consapevole delle difficoltà a cui andrai incontro. Arcano 13 verso Appeso indica che tu già hai pensato di "tagliare la corda" per andare verso un nuovo inizio (Mago). Anche questa è una possibilità. Necessita di riflessione da parte tua.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN